Aqualandia, è emersa la Isla Dorada

Aqualandia, è emersa la Isla Dorada

Si scrive Funnyland, si legge grande divertimento per tutti i bambini, con esperienze uniche, mai vissute prima.
Perché Funnyland è così, un parco nel parco. Un microcosmo riservato ai più piccoli, verso i quali Aqualandia ha sempre avuto un occhio di riguardo, perché devono essere sempre loro i veri protagonisti del divertimento, trascinando poi i genitori negli spazi a loro dedicati.
L’entrata è, dunque, riservata ai bimbi: per loro lo spazio ispirato interamente al mondo dei fumetti e creato a misura di bambino. Avventurandosi nella misteriosa giungla alla guida di simpatiche auto, i giovani protagonisti del Parco incontreranno suggestivi templi ed ostacoli imprevisti, oppure potranno imbarcarsi nelle fantastiche scialuppe ormeggiate al Villaggio del Porto e passare per la stiva del peschereccio, esplorando gli angoli nascosti della baia. Se vorranno, potranno anche essere piccoli ricercatori di pepite d’oro, setacciando la sabbia del Rio Grande.
E poi il divertimento quest’anno raddoppia. Perché durante l’inverno in Funnyland è emersa dalle acque Isla Dorada, un’isola in cui i giovani esploratori andranno alla ricerca di antichi reperti maya perduti e baby scultori daranno forma alle più incredibili opere di sabbia.
Dal 26 maggio ad Aqualandia c’è Funnyland, dove il divertimento è come la fantasia dei bambini: non ha limiti!

IL GRANDE SHOW DI HURACAN
L’altra, grande novità assoluta dell’estate 2018, si chiama Huracan Air Show: acrobati colombiani che nelle loro esibizioni volanti coinvolgeranno tutti gli artisti di Aqualandia, per nuovi spettacoli ancora una volta unici. Un’esplosione di emozioni, colori, musiche e coreografie come nella tradizione del Parco, senza soluzione di continuità.

EMOZIONARSI ALL’ENNESIMA POTENZA
Confermatissime le due novità della scorsa estate, che tanto successo avevano riscontrato in Aqualandia. Scary Falls, lo scivolo alto 38 metri e con cadute quasi verticali, completamente rivisitato, all’emozione adrenalinica dell’attrazione, si è aggiunto il fascino della realtà virtuale che assicura un’esperienza unica.
New Port, nuova area tematizzata che ricrea un villaggio piratesco dei Caraibi distribuito su 1500 metri quadrati degli 80mila totali del Parco.

PARCO AQUALANDIA
via Buonarroti 15
tel. 0421 371648
www.aqualandia.it

Aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 18.00. Ingresso a pagamento

I commenti sono chiusi