Le interviste di Vivijesolo

  • VOLA IN ALTO IL TALENTO DI LORENZO AMBROSIN

    VOLA IN ALTO IL TALENTO DI LORENZO AMBROSIN di Thomas Maschietto Volano i riccioloni dello jesolano Lorenzo Ambrosin. Volano verso Agrigento, in Legadue, dove giocherà il suo primo campionato vero tra i professionisti della palla a spicchi e del ferro con la retina. e vola a Losanna per vestire la…

    Leggi di più...
  • CONOSCIAMO IL WE FLY TEAM

    CONOSCIAMO IL WE FLY TEAM Sabato 26 e domenica 27 agosto nel cielo di Jesolo si esibiranno le Frecce Tricolori e con loro anche altri team di volo acrobatico tra cui il We Fly Team, l’unica pattuglia aerea al mondo in cui due dei tre piloti sono disabili, fiore all’occhiello…

    Leggi di più...
  • MARCO OLMO

    La corsa è allenamento, fatica e tanto divertimento. Un fisico asciutto, quasi scarno: all’apparenza un semplice fascio di nervi. un volto emaciato, che sembra tagliato con una scure da boscaiolo (ma da bosco di castagni, preciserebbe lui), attraversato permanentemente da un accenno di sorriso, anche nei momenti più duri. un…

    Leggi di più...
  • Bebe Vio

    Bebe Vio - In attesa del "suo" Lungomare... Che effetto ti fa pensare di avere un tratto di spiaggia con il tuo nome? Be’ sicuramente fa un certo effetto, soprattutto perché il tratto in oggetto è proprio quello della spiaggia di nemo che è un arenile ben attrezzato per persone…

    Leggi di più...
  • Simone Salvini

    Intervista a Simone Salvini Quando hai deciso che la cucina vegetariana sarebbe stata la tua strada? Ho iniziato a cucinare a 20 anni. Pian piano la passione è diventata professione. Nei miei viaggi ho avuto modo di conoscere persone che mi hanno insegnato molto, cuochi esperti che attraverso il cibo…

    Leggi di più...
  • Massimo Guerra

    Intervista a Massimo Guerra Seduto a gambe accavallate sul terrazzino dell’osteria Fra Goloso, sede del tifo del Basket Club Jesolo, Massimo Guerra si gusta l’aria fresca nelle sue tipiche bermuda con in tasca i chupa chups, lecca lecca “rubati” all’espositore gigante che Max War (nome di battaglia) custodisce gelosamente in…

    Leggi di più...
  • Giampiero Mughini

    Intervista a Giampiero Mughini Ventimila, distribuiti in sette stanze. Quando ha fatto il trasloco nell’attuale casa, ha dovuto impiegare quasi 370 scatoloni. E ancora adesso quando entra in una libreria, è fortemente tentato a comprarne almeno duecento. Lui è giampiero mughini, istrionico giornalista, che magari i più giovani associano principalmente…

    Leggi di più...