Tutti in spiaggia! Verso l’infinito e un po’ più in là

Tutti in spiaggia! Verso l’infinito e un po’ più in là

Quindici chilometri di spiaggia dorata, compresa tra le foci dei fiumi Sile e Piave e con un fondale che degrada dolcemente. Sono queste le caratteristiche principali dell’arenile jesolano, del quale rientra anche un tratto completamente immerso nella natura, alla laguna del Mort, condiviso con il Comune di Eraclea. Gran parte dell’arenile è diviso in 32 consorzi, tutti perfettamente attrezzati con ogni tipo di servizio e nei quali sono presenti in totale 45mila ombrelloni e 90 mila lettini. Non mancano nemmeno delle zone libere: alle due estremità e nella zona centrale, davanti a piazza Brescia. Di altissima qualità il servizio di salvataggio, garantito in tutta la spiaggia e in gran parte a cura della Jesolo Turismo. A conferma dell’eccellenza dei servizi e dalla qualità dell’acqua del mare, la spiaggia di Jesolo ha conquistato per la 15esima volta consecutiva la Bandiera Blu ma la Bandiera Verde in virtù dei servizi garantiti a famiglie e bambini.

Bau Bau Beach JesoloBau Bau Beach, per i nostri amici a 4 zampe

è la spiaggia appositamente attrezzata, situata nel tratto antistante a via Vittorio Veneto, uno stabilimento balneare riservato a chi non vuole rinunciare alla vacanza al mare con il proprio Fido. Numerosi i servizi predisposti: utilizzo delle ciotole, lettini personalizzati, doccette di risciacquo dedicate, percorso agility con giochi, area d’ombra, spazio di movimento sulla battigia, uno specchio acqueo dedicato (accessibile nell’orario di apertura, dalle 8 alle 19). L’accesso è consentito solo ai cani identificati mediante microchip o tatuati, tutti i cani devono essere in regola con le vaccinazioni. Info: baubaubeachjesolo.it.

Nemo Beach JesoloSpiaggia Di Nemo, Spiaggia Di Tutti

Una spiaggia perfettamente accessibile a chiunque. E’ la spiaggia di Nemo, che sorge davanti all’ospedale di via Levantina. Questo stabilimento, dato in concessione per la prima volta lo scorso anno, è dotato di oltre 400 piazzole suddivise in tre zone: l’area con la proposta classica (piazzola con ombrellone e due lettini), è affiancata da un’area con gazebo e da una terza, una sorta di zona Vip, con servizi al top (lettini di design, ombrelloni con telecomando) per garantire massimo relax. Ogni settore è munito di posti riservati agli ospiti diversamente abili con ben 90 piazzole usufruibili modo del tutto gratuito grazie alla convenzione con l’azienda sanitaria Ulss 4. Nuovi i bagni e le docce, anche in questo caso accessibili da tutti. Info: nemobeach.it.

I commenti sono chiusi