Adesso è veramente estate

L’estate è più estate con Caribe Bay, il Parco a tema acquatico premiato per undici volte come il migliore d’Italia ai Parksmania Awards e inserito tra i dieci parchi migliori al mondo. In tantissimi hanno atteso impazienti la riapertura di questa realtà unica nel suo genere, capace di sorprendere ogni estate, di creare quell’effetto “Wow” come solo le cose speciali sanno fare. Questa estate è quella del compleanno numero 30, ma anche quella della decisione di abbandonare il brand Aqualandia conosciuto ma ormai stretto, per abbracciarne uno più internazionale e legato alla trasformazione del Parco: Caribe Bay. Ma le sorprese nel 2019 non sono finite, ecco, dunque, Roatan, l’attrazione più lunga del Parco: un’imponente struttura lunga 350 metri, che si snoda su un’area di 30mila metri quadrati. L’ambientazione, così coinvolgente e con quel calore che solo i Caraibi sanno dare, è diventata ancora più forte grazie a nuove distese di sabbia bianca costellate da centinaia di lussureggianti palme.
Senza dimenticare quello che già tutti conoscono: le 27 attrazioni acquatiche e non (tra le quali Shark Bay, l’unica piscina ad onde al mondo con sabbia sia fuori che dentro l’acqua) e 7 spettacoli appassionanti ed altamente professionali come Huracan Air Show, la novità del 2018.
Per i più piccini un divertimento a misura di bambino con Funnyland e Laguna Baby.

CARIBE BAY E RDS
La grande musica di RDS 100% Grandi Successi ritorna ad essere la colonna sonora di un’estate indimenticabile a Caribe Bay. RDS anche quest’anno sarà la radio partner del Parco con un programma di intrattenimento dal 29 luglio a Ferragosto. La partnership con RDS prevede le dirette nel cuore del Parco, l’incontro con i conduttori, l’animazione e i dj set.

X