Caribe Bay, l’attesa è finita: si parte

L’1 LUGLIO AL VIA LA LA STAGIONE 2021, CON DIVERTIMENTO E SICUREZZA

L’attesa è finita, finalmente si riparte. Caribe Bay, fiore all’occhiello della città, riaprirà le porte della sua isola, giovedì 1 luglio. «Abbiamo lavorato con ancora maggiore impegno per garantire, a tutti i nostri ospiti un divertimento in totale sicurezza», ha riferito il titolare, Luciano Pareschi. «Per Caribe Bay è sempre stato un motivo d’orgoglio, testimoniato dalle molte certificazioni che ci sono state riconosciute».

La famiglia Pareschi riapre il Parco consapevole di avere trovato al suo fianco ancora una volta la città, le sue istituzioni e le sue categorie imprenditoriali. Caribe Bay riapre in massima sicurezza e con grandi novità, in particolare per quanto riguarda lìarea bimbi. Un intervento che ha completamente rinnovato la nuova zona dedicata ai più piccoli, palme e sabbia caraibica dentro e fuori la vasca, nuove attrazioni e giochi d’acqua e, persino, il servizio nursery.

Caribe Bay è un Parco a tema acquatico che si sviluppa su un’area di 80mila metri quadrati,

all’interno dei quali gli ospiti possono scegliere tra 27 attrazioni. Ha ottenuto per ben dodici volte (su 18 edizioni) il premio come migliore parco d’Italia ai Parksmania Awards. Nel 2019 (l’edizione 2020 non si è svolta) a Parigi, la IAAPA, l’unica organizzazione mondiale dei Parchi, ha riconosciuto Caribe Bay come uno dei migliori Parchi a Tema Acquatico al Mondo.

ViviJesolo

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search