Il beach-divertimento è griffato jba

JBA Beach Volley è l’evoluzione naturale di un progetto che nasce negli anni Ottanta con l’obiettivo di promuovere un lifestyle sportivo e di tendenza, uno sport per tutte le età che è diventato negli anni la disciplina più seguita durante i Giochi Olimpici. Oggi JBA Jesolo si sviluppa su 5mila metri quadrati di spiaggia fronte mare con i suoi 12 campi da beach, area wi-fi, zona tv, numerose zone relax, la palestra per gli atleti. Uno spazio unico in Italia che giornalmente coinvolge migliaia di appassionati con le proprie attività che spaziano dai corsi per giovani e adulti ai tornei federali.
La scuola di Beach Volley giovanile più grande d’Italia è però il vero fiore all’occhiello della JBA Jesolo, da sempre focalizzata sulla crescita di giovani atleti.

BEACH VOLLEY SCHOOL

Anche quest’anno alla JBA Jesolo sarà possibile iscriversi alla scuola di beach più grande d’Italia che negli ultimi quattro anni ha coinvolto più di 800 atleti! Creata per i ragazzi dai 7 ai 14 anni (dal 2013 al 2006) la Beach Volley School prevede 1 o 2 giorni di attività settimanali rigorosamente on the beach. Le giornate sono un mix di allenamenti e giochi mirati allo sviluppo delle abilità tecniche, delle qualità fisiche e alla socializzazione dei giovani atleti. Scoprite su www.jbabeachvolley.it i nostri corsi e tutte le altre attività. JBA è sinonimo di grande divertimento, ma anche di grandi attività, tutte da seguire e da vivere da vicino. Attenzione, perché anche questa estate si ripeterà il Luckysummercamp, l’iniziativa che vedrà a Jesolo il grande Lucky Lucchetta.