Il rap sulla spiaggia

Un vero e proprio Festival di musica rap sulla spiaggia di piazza Brescia. L’evento è per sabato 12 agosto, con apertura cancelli alle ore 17, organizzato dalla discoteca King’s.

Ad aprire la manifestazione sarà il rapper e produttore Finesse, vero nome Amritvir Singh, nominato ai Grammy (produttore di Gelosa), e il rapper milanese Reed. Anche se l’ospite più atteso è Shiva. Pseudonimo di Andrea Arrigoni, è un rapper classe ‘99 di Legnano, piccolo paese in provincia di Milano.
Si pensi che a soli 16 anni (era il 2014) aveva già al suo attivo un EP (da indipendente): La via del Guerriero, un mixtape, Ogni giorno, e il video di Cotard Delusion.
Il suo primo album Tempo Anima esce nel 2017 e, nel 2018 inizia il progetto “Solo”. Nel 2019 Mon Fre con Emis Killa, uscita sotto Sony, è un vero e proprio battesimo, tanto da conquistare i primi “platini”.

Seguono collaborazioni importanti con Sfera Ebbasta, Tuta Black con Paky, Non sto più in zona con Pyrex. Partecipa anche al singolo di Capo Plaza e Ava intitolato Holly & Benji, oltre che In Piazza con Paky e Kermit. Nel 2020 arriva l’Ep Routine, formato da sette brani con le collaborazioni di Capo Plaza, Marracash e tha Supreme, seguito a marzo dal singolo Auto Blu, remix di Blue (Da Ba Dee), hit degli Eiffel 65. Il terzo album è Dolce vita. In scaletta per i live di Jesolo tutti i suoi successi.

Holi, il Festival dei colori

E’ la festa più colorata di sempre. Holi-il Festival dei colori, come ormai da tradizione, è sulla spiaggia di piazza Brescia. Appuntamento a domenica 13 agosto, dalle ore 15. Organizzato da Lobby Agency e King’s, è un evento adatto a tutte le età e che, in ogni edizione, fa registrare il sold-out. Indimenticabile l’esperienza, caratterizzata da sorrisi, felicità, gioia e balli sfrenati con il mare di Jesolo sullo sfondo.
La fama del festival è ormai nota a tutti, ma pochi sanno da dove derivi questo format legato alla festa indiana denominata “Holi”, nella quale interi popoli dei villaggi dell’India, Bangladesh, Nepal e Pakistan si lanciano sacchi di polverine colorate e gavettoni per celebrare la rinascita e l’amore e la definitiva sconfitta del male in favore del bene.

Il format consiste nel lanciare in aria polverine colorate e profumate alla fine dei countdown che i vocalist o i dj ritmano dal palco. Per questo si balla e ci si “colora” tutti insieme. Si consiglia di indossare capi di cotone bianchi, le polverine sono naturali e atossiche, sono composte da talco e amido di mais, non contengono nessun metallo pesante, sono 100% eco friendly e si acquistano all’interno dell’area del festival, negli stand ufficiali “Holi”, garanzia della genuinità del prodotto.
Info biglietti: www.ticketsms.it

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search