Karol, la musica a 5 stelle

Giocava a tennis come professionista, ha fatto la modella ed ora fa ballare con la musica da lei prodotta. Karol Diac (Karola Diaconescu) sta realizzando il suo sogno di fare della sua grande passione, un lavoro.

La si può ascoltare dal vivo al Tacco 11 American bar, all’interno del Lifestyle Hotel J44, quindi all’Hoku Restaurant & Lounge Bar del Falkensteiner Hotel, dov’è resident dj e vocalist. Andate pure a salutarla, vi capirà comunque: parla ben sette lingue.

Ma come sei arrivata a Jesolo?

«Si può dire proprio grazie al tennis. Ho frequentato varie accademie di tennis, anche a Vicenza e Verona; quindi sono approdata a Jesolo, sempre con l’idea di allenarmi, al Play Village (oggi Replublic Sport Village), e mi sono innamorata di questa città».

Nella tua vita anche la moda.

«Ho giocato a tennis, a livelli internazionali, fino ai 20 anni. Nel frattempo, dai 18, ho iniziato anche a sfilare sulle passerelle di moda ed a diventare importante testimonial per diversi grandi marchi. Ho vinto anche il titolo di Miss San Marino per il World Miss Bikini International Model e poi diventa finalista per il grande spettacolo internazionale The Look Of The Year».

E poi è arrivata la musica.

«In realtà la musica c’è sempre stata nella mia vita; basti pensare che io sono nata a Cluj Napoca (Romania), città in cui si svolge ogni anno il grande festival di musica elettronica Untold (che speriamo si possa rifare). Inoltre mio fratello maggiore e mio cugino sono dj conosciuti in tutta Europa. Nel 2017 ho iniziato a collaborare con una produzione internazionale di musica elettronica, diventando protagonista e cantante. Lo scorso anno è uscito il mio secondo album, Bipolar Soul, come solista e produttrice».

Durante il lockdown è arrivato il Borderline Show…

«Sì, con Bruce Blayne. E’ stato un grande successo radiofonico. Ed ora lo sto replicando, in versione dj set live, tutti i giorni, in queste due meravigliose location. E, nel frattempo, Bruce continua il lavoro in studio occupandosi delle produzioni che vengono rilasciate senza sosta con le migliori case discografiche».

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search