Miss Veneto è la veronese Anna Tosoni

La proclamazione nella finale che si è disputata in piazza Aurora, con 36 finaliste

E’ Anna Tosoni, 23 anni di Verona, studentessa di Comunicazione e Nuovi Media della Moda allo Iuav di Venezia, Miss Veneto 2022. Grazie a questa fascia, conquistata lo scorso 26 agosto in piazza Aurora, parteciperà alle prefinali nazionali di Miss Italia. Nella finale, organizzata da Modashow.it, partecipavano 36 ragazze.

«E’ una grande emozione, non pensavo di vincere questo titolo – le prime parole di Miss Veneto –, oggettivamente tutte le ragazze in gara avevano la possibilità di vincere. Sono appassionata di moda, da circa un anno ho iniziato a fare delle sfilate delle sfilate, ma da sempre seguo Miss Italia, ho cercato di partecipare a questa finale provando a dare il meglio di me stessa, cercando di avere un atteggiamento positivo e sicura delle mie possibilità».

Ora le prefinali di Miss Italia: con quale spirito le affronti?

«Di base lo spirito sarà quello di partecipare ad un evento che rappresenterà un’esperienza utile nel mio percorso di crescita. Come per la finale regionale cercherà di dare il meglio, di fare capire quali sono le mie capacità. Detta così sembra facile ma non sarà così: immagino che l’emozione sarà notevole».

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search