Spettacolo & solidarietà: garantisce Bobo Vieri

La formula è un mix di spettacolo, campioni di oggi e di ieri, sport e tantissima beneficenza. È il Bobo Summer Cup, l’evento ideato e sostenuto da Christian Vieri, l’indimenticato bomber che proprio dalla spiaggia di Jesolo darà il via al suo particolare tour. Il tutto avverrà nell’arena allestita nella zona di piazza Brescia, della capienza di 1500 posti. Ci sarà spazio per dei tornei aperti a tutti e poi il vero e proprio Bobo Summer Cup con la presenza di tanti campioni-amici di Vieri.

GLI OSPITI VIP
Hanno già dato la loro adesione Alvaro Recoba, Nicola Ventola, Daniele Adani, Marco Delvecchio, Dani Osvaldo, Gianluca Zambrotta e Davide Lippi. Tanti amici di Bobo Vieri che hanno accettato la sfida, ma soprattutto si sono messi a disposizione per questa iniziativa che, di fatto, serve a spingere il progetto di solidarietà. Durante tutto l’evento ci sarà, in squadra, il comico (e grande amico di Bobo) Andrea Pucci.

SOLIDARIETÀ
Su espressa volontà di Christian Vieri, il Bobo Summer Cup raccoglierà fondi da destinare alla Fondazione Heal, i cui progetti riguardano la cura dei tumori cerebrali infantili. “Ci sono tanti bambini che hanno bisogno, per cui bisogna cercare di dare loro una mano”, ha detto Vieri. “Con questo evento facciamo divertire il gruppo, ma soprattutto facciamo tanta beneficenza”.
Saranno due i momenti in cui ci sarà la raccolta fondi per la Fondazione Heal. Uno è la cena di beneficenza (“È l’iniziativa cui tengo particolarmente”, ha detto Vieri) programmata per venerdì 12, al King’s: sia con il costo della cena stessa, sia con l’asta delle maglie autografate.
Ci saranno quelle di Ronaldo, Chiellini, Romagnoli, Piatek, Nainggolan, Lautaro, El Shaarawy.
L’altro momento per la raccolta fondi sarà proprio quello dell’evento in spiaggia. L’ingresso per le partite “ufficiali”, sarà di 5 euro: tutto il ricavato sarà destinato alla Fondazione. Non solo: lo sponsor di Vieri (Gillette) sarà presente con un barbiere professionale: per ogni vip che accetterà di farsi la barba, daranno mille euro in beneficenza.

EVENTO
Ci sarà da divertirsi ogni giorno. Occhio, in particolare, a due iniziative. Durante le gare di Bobo Summer Cup, Christian sceglierà qualcuno del pubblico per farlo giocare in una delle due squadre. Quindi particolarmente suggestiva sarà la partita in notturna, quella prevista per sabato 13, dalle 21 alle 23.
Per prendere parte all’evento, i biglietti si possono già trovare online su: Ticketmaster.it
Info: www.ticketmaster.it, www.bobosummercup.it
I biglietti per la Bobo Summer Cup, per accedere sabato 13 all’arena alle ore 21 e per domenica 14, alle 18 (apertura cancelli alle 17), si possono acquistare anche allo Iat di piazza Brescia.
Costo 5 euro, tutto devoluto in beneficenza.

X