Teatro alla Jesolo Beach Arena

Prosegue fino al 30 agosto l’intensa programmazione degli spettacoli nella suggestiva cornice della Jesolo Beach Arena di via Orseolo, nella zona Pineta. Il cartellone è promosso dall’assessorato all’agricoltura del Comune ed organizzato dal Teatro dei Pazzi.

Dopo vari eventi presentati nei mesi estivi, tra cui ha spiccato lo spettacolo dedicato alla grande figura di Ernest Hemingway, in occasione dei 120 anni dalla nascita, ci si avvia alla fase finale della manifestazione, con particolare attenzione per lo spettacolo in programma il 17 agosto, “Tango di Periferia”, nel quale con musica, racconto e ballo, si narra della nascita del Tango, nella Buenos Aires multietnica dei primi del ‘900.
Seguiranno, a chiusura della rassegna, due commedie spassose: sabato 24 agosto “La famiglia dell’antiquario” e venerdì 30 agosto “La pupilla ritrovata”, nel recupero della data rinviata per maltempo. Gli spettacoli iniziano alle 21.

La Jesolo Beach Arena offre la visione del Teatro nella sua meravigliosa cornice, con alle spalle la spiaggia e il mare, ancor più suggestivi nelle ore serali, e che attirano ogni fine settimana centinaia di spettatori.

X