Teatro dei Pazzi: al via la 22a edizione del Carnevale d’Estate

Nel ricco cartellone estivo del Teatro dei Pazzi, che si sviluppa in otto Comuni, per un totale di quarantasetti spettacoli, inseriti nel programma regionale “Teatro dall’Alba alla Notte”, spicca la manifestazione che vanta la tradizione più lunga. Siamo, infatti, arrivati alla 22a edizione del Carnevale d’Estate, promossa dall’assessorato alla cultura del comune di Jesolo, insieme ai comitati di Cortellazzo, piazza Rivo Alto in Pineta, piazza Torino, piazza Milano, piazza Nember. La classica rassegna si svolge nelle piazze jesolane con spettacoli di Commedia dell’Arte e di Teatro Danza, permettendo di abbattere le barriere linguistiche, in virtù della partecipazione di un numerosissimo pubblico di turisti che apprezzano la tradizione veneziana.
Dopo il debutto in piazza Rivo Alto, a Jesolo Pineta, il 29 giugno scorso, con “La Vedova Scaltra” di Carlo Goldoni, appuntamento in piazza Milano, il 9 luglio,ore 21, con il teatro danza “Mad”.
Per avere ulteriori informazioni su tutte le attività del Teatro dei Pazzi (anche al di fuori del comune di Jesolo) basta andare sul sito www.teatrodeipazzi.com.