Tutta Jesolo portata sotto l’ombrellone

Grazie al qrcode che fa accedere ad una nuova piattaforma che, in modo semplice, permette di accedere a tanti servizi

Li stanno distribuendo in tutti i quarantamila ombrelloni della spiaggia. Sono i qrcode che consentono di accedere, in modo semplice ed immediato, ad un universo di servizi. Si tratta di un progetto realizzato da Federconsorzi Arenili e Next Italia.

Presentato ufficialmente in una conferenza stampa, tenutasi all’hotel Ermitage della zona Pineta, gestito dalla famiglia Vigolo, presente l’assessore regionale Francesco Calzavara che, entusiasta del progetto, ha detto che potrà essere adottato per tutte le città turistiche del Veneto.

I SERVIZI DELLA PIATTAFORMA

Vivijesolo. Il freepress da sfogliare, ma anche da ascoltare, in italiano, tedesco ed inglese.

Playlist. Per ascoltare e rilassarsi con la musica vibrazionale sotto l’ombrellone.

Blue Zone. E’ possibile conoscere il lavoro svolto dallo stabilimento per quanto riguarda la sanificazione e la certificazione Blue Zone e persino quando è stata fatta nell’ombrellone che si sta utilizzando.

Prenotazione ombrellone. Jesolo lo faceva già, per gli stabilimenti balneari di Jesolo Turismo, Oro e Green Beach; dalla passata stagione è diventato un sistema indispensabile, attraverso una apposita applicazione, la J.Beach.

Vetrine online. E’ il portare realizzato da Confcommercio. Molto di più di un ecommerce. E’ il contatto diretto con i negozi e gli esercenti, ma senza andare direttamente da loro.

Radio Jesolo Web. E’ la web radio ufficiale della città, gestita dal Consorzio JesoloVenice. Tanta ottima musica, informazione, interviste, divertimento.

Capitaneria di Porto. Vivi il mare in completa sicurezza, con tutti i consigli utili suggeriti dai professionisti.

ViviJesolo

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search