Brillare come una stella

Le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo, i riflessi della luna che si specchiano nelle calme acque del nostro mare e l’atteso evento tutto jesolano, il Lungomare delle Stelle. Insomma, agosto è ufficialmente il mese delle stelle. Quindi perché non entrare in questo mood e cercare qualche idea per un trucco stellare? Per una pelle liscia e dalla grana compatta è necessario seguire con scrupolo una beauty routine. Come più volte abbiamo ricordato è importante eliminare qualsiasi traccia di trucco prima di andare a dormire: utilizzate un siero illuminante e una crema per la notte che aiuterà la vostra pelle a rigenerarsi; al mattino ricordate di fare una buona detersione, applicate la vostra crema abituale e poi un prodotto con filtro solare per proteggere la pelle dai danni del sole ed evitare l’insorgere di macchie solari. Una volta alla settimana concedetevi il tempo per uno scrub e una maschera super idratante e illuminante. Il vostro viso ne gioverà e vedrete la vostra pelle completamente diversa.

Effetto photoshop
Da settimane nei social, influencer, star del web, appassionate di beauty e amiche non parlano altro che della nuova palette viso Mialma Mermaid di Alice Basso. Le recensioni sono entusiastiche e garantiscono un effetto photoshop per selfie e instagram stories da diva. La palette è stata creata per donare al viso un aspetto luminoso, uniforme con un effetto riscaldato dal sole. Tre i prodotti, rigorosamente Made in Italy e selezionati e testati direttamente da Alice: la polvere cotta magica con vitamina E per un effetto pelle liscia immediato; il fard e terra cotta 2 in 1 con vitamina A per un risultato pelle baciata dal sole e infine l’illuminante cotto 3D con olio di Jojoba per un effetto super luminoso. Sarete la sirena più brillante della serata!

Occhi che brillano
Gli ombretti liquidi sono dei perfetti alleati per il vostro make up estivo. Infatti, sono molto semplici da utilizzare grazie al facile applicatore e garantiscono una lunghissima tenuta merito della loro composizione che li fa asciugare rapidamente. Dovete scegliere solo la nuance più shining e glam.

Labbra lucenti
Per un trucco brillante e labbra effetto “glossy” scegliete rossetti liquidi dai colori nude perlati, rosati lucidi o rossi accesi dall’effetto lacca. Il finish lucido è particolarmente adatto a tutti i tipi di labbra che vengono valorizzate al massimo anche le più sottili. Inoltre la possibilità di fare errori nell’applicazione e di sbavature è pari a zero. Importante se scegliete questo tipo di styling le labbra devono essere idratate, pertanto se avete labbra secche fate una volta alla settimana uno scrub.

X