Preparati a diventare bionda

Almeno una volta nella vita ogni donna ha desiderato diventare bionda. Essere bionde è un vero e proprio modo di essere. Magari proprio in questi giorni stai decidendo se fare il grande passo, allora sei emozionalmente pronta per perdere la tua verginità da biondo. L’Oréal analizzando le domande e le curiosità di 9 donne, completamente diverse, ha creato una linea specifica dedicata alla cura dei capelli chiari e decolorati. Ecco i nostri consigli su come prepararti e non ritardare oltre il tuo appuntamento con il biondo.

LE BIONDE PRETENDONO IL MEGLIO
Ogni bionda ha le proprie sensazioni sul colore (caldo/freddo) e su come questo esalti la sua personalità. Una cosa che accomuna tutte le bionde? Nessuna è disposta a scegliere tra un biondo favoloso e capelli sani. Vogliono tutto. E vogliono un colore fresco e luminoso.

TU SEI PRONTA, MA I TUOI CAPELLI LO SONO?
Prima di iniziare è importante valutare lo stato dei tuoi capelli. Schiarirli equivale a spogliarli. La decolorazione cambierà la struttura della chioma. I capelli ricci potrebbero tendere al liscio sulle punte, a causa della secchezza; quelli lisci acquistare volume per le cuticole più ruvide. I nostri Hair Stylist possono aiutarti a stabilire se i tuoi capelli sono vulnerabili a danni e rottura. Quindi potrebbe essere necessario un trattamento preventivo per ridurre al minimo secchezza e opacità.

PRENDILA CON CALMA…
Il biondo dei tuoi sogni può richiedere un po’ più del previsto. Potrebbe servire del tempo ulteriore da dedicare in Atelier, ma dopo ti sentirai diversa e i tuoi capelli ringrazieranno.

IL TRATTAMENTO POST-DECOLORAZIONE  È FONDAMENTALE
Per assicurare uno splendore duraturo, i tuoi capelli richiederanno qualche attenzione in più. I nostri specialisti ti aiuteranno a trovare la giusta routine per la protezione e la correzione del colore. Concedi ai tuoi nuovi capelli una profusione di prodotti mirati e neutralizzanti che li manterranno sani e dal colore fresco e brillante, il tutto grazie ad un mix specifico creato dai nostri esperti su misura per te.

LE BIONDE NON SONO TUTTE UGUALI
La chioma della bomba bionda a cui aspiri potrebbe non fare per te. È una questione molto personale, quindi sarà bene consultarti con i nostri esperti del colore per decidere la tonalità perfetta. In generale, i toni più freddi si adattano bene alle carnagioni chiare, mentre quelli più caldi alle pelli più scure. Affidati alle guida professionale dei nostri esperti coloristi che individueranno il biondo che meglio si abbinerà ai tuoi occhi e alla tua pelle. Ricordati che si tratta di una relazione, quella tra te e il tuo Hair Stylist, perché diventare bionda è un grande passo e serve un partner di cui fidarsi. Studia bene la galleria di FB e Instagram su Degradè, decolorazione, Balayage e scegli quello che ti ispira; prenota quindi una consulenza per decidere insieme il piano d’azione. Gli esperti CDC ti aspettano.

Nicola Rizzo, esperto di bellezza.
Nel settore da oltre 20 anni è responsabile della Comunicazione Scientifica CDC Jesolo, Education Coach Kérastase Paris ed Expert L’Oréal DPP. Oggi è il titolare del nuovo Centro Degradé Conseil di Jesolo Paese con il riconoscimento di Atelier, l’eccellenza all’interno di CDC.

Per scrivere a Nicola Rizzo:
nicola@degradeconseiljesolo.it

X