Sfumature che fanno la differenza

Le tendenze dei capelli sono sempre imprevedibili e sfuggenti. Social network ed influencer condizionano gli stili che diventano sempre più effimeri. Il colore dei capelli è in continua evoluzione e incarna queste tendenze fugaci. Avere un unico colore è monotono. I parrucchieri sempre più stanno incorporando varie tecniche per creare un look sfumato con diverse tonalità. CDC risponde sia alle tendenze mutevoli che al più ampio spostamento dal colore omogeneo con innovazioni e adattamenti ulteriormente migliorati dal tocco dei coloristi, che sono la chiave per ottenere risultati ottimali.

COLORE E TRATTAMENTO PER I TUOI CAPELLI: UNA NUOVA POSSIBILITÅ.
Balayage, Shatush, Degradè sono alcune tecniche. Ma voglio stimolare la vostra curiosità su quest’ultima. Il Degradé Conseil è un metodo di colorazione innovativo, unico, inimitabile e senza tempo. Si avvale del supporto del taglio verticale ed è in grado di definire effetti di chiaroscuro, alternanza di luci e ombre per una colorazione in gradazione unica, inimitabile e adatta ad ogni tipo di donna, ad ogni tipo di capello e lunghezza. Innovazione, personalità e rispetto per i capelli, il Degradè Conseil permette di applicare mix di sfumature e gradazioni naturali legati ai desideri di ogni cliente, oltre ad essere in grado di interpretare l’unicità di ogni donna. Crea riflessi ideali che illuminano il viso ed esaltano la personalità, inoltre permette ai nostri professionisti di ristrutturare i capelli mentre li colora, rendendoli straordinariamente lucenti, morbidi e corposi grazie a prodotti Premium che permettono di mantenere il risultato molto a lungo.
Addentrandoci più nell’ambito moda e tendenza di questo periodo, Elisa Cagnati Art- Director CDC Jesolo ci spiega: “Il biondo miele sarà il colore predominante della nostra collezione P/E 2019: dalle variegate sfumature e gradazioni spiccano le intense nuance castagna che mettono in risalto l’incarnato. Il mielato è simbolo di femminilità per eccellenza, se poi abbinato al bob scalato medio – corto, spettinato ed easy, si avrà il mix ideale per un look di assoluta tendenza”.

FOCUS: DA DOVE NASCE UNA COLLEZIONE?
Una costante ricerca che spazia a 360° ma che si fonda su cinque principi fondamentali:
Essere vero: soddisfare il bisogno di fiducia. La bellezza si basa sull’onestà e sulla chiarezza.
Macchina umana: scegliere soluzioni su misura della consumatrice per prodotti che migliorino le funzioni mentali e sull’aumento delle prestazioni fisiche.
Crescere in casa: favorire l’innovazione locale a vantaggio di produttori e consumatori del luogo.
Zona di comfort: l’amor proprio e la cura di sé saranno le priorità di questa stagione. Il desiderio di benessere come ripristino dell’armonia tra mente e corpo.
Salute e bellezza: la consumatrice futuristica tende sul contatto con il suo stato d’animo e con i suoi sentimenti per esaltare la sua bellezza. Per fare ciò attinge a SPA e saloni di bellezza, che nutrono l’umore e combattono i livelli di stress.

Nicola Rizzo, esperto di bellezza.
Nel settore da oltre 20 anni è responsabile della Comunicazione Scientifica CDC Jesolo, Education Coach Kérastase Paris ed Expert L’Oréal DPP. Oggi è il titolare del nuovo Centro Degradé Conseil di Jesolo Paese con il riconoscimento di Atelier, l’eccellenza all’interno di CDC.

Per scrivere a Nicola Rizzo:
nicola@degradeconseiljesolo.it

X