Dal Mar Morto la maschera rigenerante per una pelle radiosa

Tra le mille incombenze quotidiane abbiamo bisogno di piccole azioni che ci ricordino che l’immagine riflessa allo specchio appartiene ad una donna che vale. E cosa c’è di meglio se non una beauty routine che ogni giorno ci permetta di guardare quello specchio con orgoglio? Seguire una routine di bellezza quotidiana significa rispettare il proprio corpo e la propria pelle per avere un’immagine più radiosa ed un profondo senso di pace ed armonia con se stesse.

Regola n. 1: appena sveglie purificare e detergere la pelle scegliendo l’acqua micellare ed un tonico per chiudere i pori.
Regola n. 2: usare la crema idratante più adatta al proprio tipo di pelle senza trascurare il contorno occhi che necessita di prodotti specifici che permettono di avere uno sguardo più fresco e riposato.
Regola n. 3: alla sera struccare il viso con un detergente specifico ed applicare una crema notte detossinante.

A completamento di questi pochi gesti quotidiani è finalmente arrivata a Jesolo la recovery mud mask della prestigiosa linea -417. Una maschera unica che dona un aspetto luminoso alla pelle del viso.
La sua formulazione, perfetta per tutti i tipi di pelle, è infatti arricchita con minerali, fanghi del Mar Morto, vitamine B5, E e F. I suoi preziosi minerali complessi ammorbidiscono la pelle, rendendola liscia e profondamente idratata.
I fanghi del Mar Morto invece, purificano, esfoliano, eliminano le tossine, rassodano, ricompattano, nutrono ed ossigenano la pelle riattivando il sistema micro-circolatorio per favorire la rigenerazione cellulare.
Infine, le vitamine presenti sono un potente antiossidante che combatte i radicali liberi per prevenire la formazione delle rughe. Recovery Mud Mask è un prodotto assolutamente da provare: fin dalle prime applicazioni i risultati sono sorprendenti! Pochi minuti ogni giorno e la vostra pelle apparirà subito più giovane e luminosa.

Farmacia Internazionale Dr. Zorzetto Via N. Sauro 25, Jesolo Paese

Aperta da lunedì a sabato escluso festivi dalle 8.30 alle 19.30.

Succursale Via U.Foscolo 86,
Lido di Jesolo