L’estate continua alla grande e Vivijesolo la racconta

Con un numero particolarmente ricco di storie e interviste

È ancora una volta un numero particolarmente ricco, questo che vi accingete a sfogliare.

Passato il Ferragosto l’estate jesolana continua alla grande. E noi con lei. Molti, infatti, i personaggi raccontati in questo numero, con alcune chicche particolarmente interessanti.

Cominciamo con un’intervista a Patrizia Mirigliani, patron della Miren, società che detiene i diritti di Miss Italia, che annuncia il ritorno in città, per il sesto anno consecutivo, del concorso che incorona la più bella d’Italia.

Andrea Scanzi, firma di punta de Il Fatto Quotidiano, opinionista e conduttore televisivo, ma anche autore teatrale, è stato recentemente a Jesolo per presentare il suo libro Con i piedi ben piantati sulle nuvole (Rizzoli). Proprio in quell’occasione ci ha raccontato la sua visione dell’Italia ma anche alcuni ricordi molto personali.

E ancora Bruno Pizzul, il telecronista per antonomasia, il maestro per tutti quelli che hanno scelto come lavoro la cronaca sportiva, la voce inconfondibile che ha raccontato (e racconta ancora) il calcio, si rivela a tutto campo per Vivijesolo, in un’intervista esclusiva per il nostro giornale.

Ma parliamo anche con Massimo Brunaccioni, preparatore atletico, campione mondiale di bodybuilding, esperto in alimentazione vegana per sportivi e fondatore del Vegan Muscle Team (primo team di atleti vegani di varie discipline). Massimo ci racconta della sua ultima fatica: un libro scritto con Danila Callarelli (Mama Vegan): Vegan coach. Ricette vegan mediterranee e programmi di allenamento per stare in salute e in forma. Il libro uscirà a settembre e la nostra è una fortunata anteprima.

Infine, un’intervista a Beppo Tonon, trevigiano, maestro decoratore di frutta e ortaggi. Già Campione del mondo e allenatore della squadra italiana che ha partecipato alla Coppa del Mondo di Gelateria a Rimini, partecipa a svariate tramissioni televisive sulle reti Mediaset, Rai e Fox International, ma anche all’estero, negli Usa, in Giappone, America Latina. Beppo partecipa regolarmente alla trasmissione Rai2 Detto fatto in qualità di tutor di scultura vegetale.

Come sempre, buona lettura!