Verso la fine ma senza fine

Tanti gli appuntamenti ancora da qui a dicembre

 

Come di consueto, l’ultimo numero stagionale di Vivijesolo è un po’ particolare. Racchiude una lunga serie di appuntamenti, e vi accompagnerà fino alla fine dell’estate e anche oltre.
Superando la logica della periodicità quindicinale, il nostro giornale propone infatti in questo numero anche tutti gli eventi e le manifestazioni che ci saranno a settembre e i più importanti dei prossimi mesi.
Ci avviciniamo, dunque, alla fine dell’estate, ma senza risentirne per nulla.
Basta dare un’occhiata agli appuntamenti proposti anche solo a settembre per capire il perché.
A cominciare da Jesolo Air Show, lo spettacolo aereo che si svolge da oltre vent’anni nella nostra località.
E poi il ritorno di Miss Italia: Jesolo quest’anno ospiterà le semifinali, ma lo spettacolo, ci garantiscono gli organizzatori, non ne risentirà assolutamente.
O il Michael Jackson Live Tribute di Sergio Cortés.
Molto lo sport, anche in questo numero.
Il Torneo Internazionale Città di Jesolo di basket, il Ligerman Triathlon, il Campionato Mondiale di Kickboxing Wako, l’appuntamento internazionale con il Nordic Walking, le gare in Pista Azzurra, gli appuntamenti sportivi di solidarietà.
Quindi le interviste, tutte esclusive, come sempre. Quella alla Fede nazionale, Federica Pellegrini, che da noi è di casa e ha festeggiato a Jesolo i suoi primi 30 anni. Alla sua festa abbiamo incontrato anche l’amico di sempre, Alberto Tomba, e qualche domanda l’abbiamo rivolta pure a lui, potevamo lasciarcelo scappare?
Ma abbiamo intervistato anche Pierino Prati, icona del Milan e responsabile dei camp estivi che da anni tiene nella nostra località.
E Federico Rampini, il noto giornalista, arrivato a Jesolo per presentare il suo ultimo libro.
Tra gli appuntamenti proposti tra l’autunno e l’inverno anticipiamo in questo numero lo spettacolo di Beppe Grillo e i musical Dirty Dancing e We Will Rock You, ispirato e dedicato ai mitici Queen.
Ancora molti, quindi, come vedete, gli appuntamenti di questi mesi, prima di dicembre. Quando, come di consueto, torneremo a farvi compagnia con un numero davvero speciale del nostro magazine.
Arrivederci a Natale e buona fine estate a tutti!