Prosegue il piano di assunzioni del comune di Jesolo

Il 13 marzo scadono le candidature per l’assunzione di 9 agenti di Polizia Locale stagionali, aperti anche i termini per 2 funzionari tecnici.

Procede a pieno ritmo il piano di assunzioni definito dall’amministrazione comunale per potenziare i diversi uffici del comune di Jesolo. Due i bandi attualmente aperti: il primo riguarda l’assunzione di agenti di Polizia Locale in vista della stagione estiva mediante concorso pubblico, il secondo il reclutamento di due tecnici all’ufficio lavori pubblici mediante trasferimento da altri enti. Chi intende presentare la propria candidatura per il bando di concorso pubblico dedicato all’assunzione “a tempo determinato a carattere stagionale” di 9 istruttori di Polizia Locale deve farlo entro mercoledì 13 marzo. Le prove si terranno il giorno 21 marzo ed eventualmente anche il 22 marzo 2024. Tutte le informazioni sono disponibili a questa pagina:

https://www.comune.jesolo.ve.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/16287

Scadono invece domenica 10 marzo i termini per la presentazione delle domande di partecipazione per la copertura di 2 posti a tempo pieno e indeterminato, di funzionari da destinare all’ufficio lavori pubblici. Si tratta di un bando di mobilità, riservato a chi già lavora all’interno della pubblica amministrazione con profili analoghi. Tutte le informazioni sono disponibili a questa pagina:

https://www.comune.jesolo.ve.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/16288

“Dal mese di aprile dello scorso anno, quando abbiamo approvato il nuovo piano delle assunzioni, il comune di Jesolo ha accolto tanti nuovi validi collaboratori in diversi uffici che stanno consentendo all’ente di dare risposte sempre più efficaci e in minor tempo agli utenti dichiara il sindaco della città di Jesolo, Christofer De Zotti -. Al tempo stesso il Comune di Jesolo si sta dimostrando un luogo di lavoro accogliente e dinamico, in cui è possibile realizzare le proprie ambizioni e veder premiati competenze e impegno. Basti pensare, ad esempio, che buona parte degli agenti di Polizia locale entrati recentemente a far parte in maniera stabile dell’organico avevano prestato servizio nel Corpo cittadino proprio con contratto a tempo determinato durante i mesi estivi”.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search