Natale a Jesolo

Jesolo addobbata a festa per vivere e farci vivere la nuova stagione, quella del Natale. Molto di più di insegne, festoni e alberi di Natale. Una serie di grandi eventi e manifestazioni uniche nel loro genere (come il Sand Nativity), ci accompagneranno fino alla metà di gennaio e anche oltre. Perché solo Jesolo è riuscita, per prima, a fare “vivere” la spiaggia anche d’inverno. ViviJesolo, da anni testimone delle quotidiane vicende jesolane, è pronto a darvi tutte le informazioni necessarie per scegliere, e comunque assaporare al meglio, tra ogni singolo evento.

 

Storie della Bibbia, di sabbia

è dedicata alle Storie della Bibbia la diciassettesima edizione di Sand Nativity, il monumentale presepe di sabbia allestito anche quest’anno in piazza Marconi. Su circa …
Leggi Tutto
 

Un paese tutto di cioccolato

Per il secondo anno, Il Paese di Cioccolato, il villaggio con 10 casette di legno arriva in piazza I Maggio. L’apertura è sabato primo dicembre e …
Leggi Tutto
 

Babbo natale esiste… e corre!

Di corsa tutti vestiti da Babbo Natale. Molto attesa anche quest’anno la nuova edizione della corsa dedicata a Santa Claus. è l’evento in programma domenica …
Leggi Tutto