Festival Aqua – lo spettacolo continua

Sponsored

Nuove date per il Festival Aqua – La Filosofia del mare, la terza edizione dell’evento che porta sull’arenile di piazza Brescia una serie di eventi, con varie espressioni artistiche.

SERGIO CAMMARIERE E COSIMO DAMIANO DAMATO

Giovedì 12 giugno, ore 20, ingresso 10 euro.

Piano Poetry – Recital

Musica e recitazione poetica si fondono in un incontro, quello tra un pianoforte e una macchina da scrivere, uno stesso sguardo guardando il mare. L’incontro tra due grandi come Sergio Cammariere, musicista, e Cosimo Damiano Damato, regista e sceneggiatore. Classe, eleganza e immaginazione sono gli ingredienti di un’esperienza di alto lirismo che rapisce i sensi, in riva al mare.

TYLER OV GAIA

Venerdì 13 giugno, ore 20.45, ingresso libero.

Yoga, Gong divya e dj set

Un’esperienza di yoga e meditazione, un saluto al sole per arrivare al tramonto rilassati a guardare il mare respirando vibrazioni positive, ricaricando le energie, trovando il giusto equilibrio tra la nostra interiorità e la natura che ci circonda. Per poi farci accompagnare da un’intensa serata di Dj set, tra i battiti della consolle e il rumore del mare.

SERENA DANDINI

Sabato 14 giugno, ore 20.45, ingresso libero.

C’era la Luna.

Un tuffo nella seconda metà degli anni Sessanta, tra feste e proteste, risate e pianti, sogni arditi e drammatici risvegli, riti e abitudini. Come nel suo nuovo romanzo, Serena Dandini ci trascina dentro la magia e il mistero della giovinezza. Quella di allora, pensando a quella di oggi, giovani del terzo millennio, così diversi, così uguali. “Volevamo essere avventati e liberi di sbagliare, sì, soprattutto di sbagliare”.

ENRICO PIERANUNZI

Sabato 15 giugno, ore 5.45, ingresso libero.

Piano solo Unlimited

Un’avventura musicale dentro cui perdersi nota dopo nota. Classe, eleganza, immaginazione in un’esperienza sonora che attraversa ogni genere musicale. Un mondo intenso e personalissimo, in cui pianismo, composizione e arrangiamento sono inscindibilmente intrecciati e in cui jazz e classica convivono uno a fianco all’altra. L’artista si prende la libertà di interpretare sé stesso.

LUCA MAZZUCCHELLI

Lunedì 16 giugno, ore 20.45, ingresso 10 euro.

Prosperare nell’era del cuore. 4 principi per cavalcare il cambiamento.

Un viaggio nella psicologia spiegata in modo semplice e accattivante grazie all’autore del canale YouTube più seguito in materia.

FEDERICO BUFFA

Giovedì 18 giugno, ore 20.45, ingresso 12 euro.

Ribelli

Federico Buffa torna ad incantare con le sue storie di sport, disseminate nel passato e ispirazione per presente e futuro. Questa volta ci racconta i “Ribelli”, quelli che hanno corso controvento, che hanno accolto sfide che andavano ben oltre i recinti di un campo, di un cronometro o di un canestro.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search