È tempo di grandi eventi

Sponsored

Tutto pronto al Palazzo del Turismo di piazza Brescia per una nuova stagione ricca di musica e spettacolo: una programmazione variegata porterà sul palco grandi nomi della scena italiana e internazionale, con eventi pensati per soddisfare gusti e generazioni diverse.

Si parte sabato 27 settembre con i Negramaro, la storica band salentina guidata da Giuliano Sangiorgi, che festeggia oltre vent’anni di carriera con un live potente e poetico, in cui rock e pop si fondono in un abbraccio di parole e musica. Un mese dopo, sabato 25 ottobre, toccherà a Bresh, il rapper ligure che ha saputo conquistare il pubblico fondendo le atmosfere urbane del rap con la sensibilità del cantautorato, raccontando storie vere e vissute. Mercoledì 29 ottobre salirà sul palco Elodie, icona del pop contemporaneo, elegante e grintosa, capace di mescolare ballo, scenografie spettacolari e momenti di pura intensità emotiva.

La musica continua sabato 15 novembre con Annalisa, protagonista indiscussa delle classifiche e del pop italiano più raffinato, che proporrà un concerto dalle atmosfere internazionali, senza dimenticare il calore della melodia italiana. Martedì 25 novembre sarà la volta di Giorgia, una delle voci più straordinarie della nostra musica, capace di emozionare con ballate indimenticabili e brani energici che hanno segnato intere generazioni.

Il periodo natalizio si aprirà da giovedì 11 a domenica 14 dicembre con Anastasia – Il Musical, la favola tra storia e leggenda di Anya, portata in scena con scenografie spettacolari, coreografie raffinate e le musiche che hanno conquistato Broadway. Martedì 23 dicembre arriverà, invece, Games in Concerto, evento multimediale che fonde orchestra sinfonica e mondo videoludico, regalando un’esperienza immersiva tra le colonne sonore più amate dei videogiochi.

La grande musica continua in teatro

Non mancano gli appuntamenti al Teatro Vivaldi di viale del Bersagliere, che ospiterà Nina Zilli, sabato 8 novembre, cantante eclettica dal sound soul e retrò, Eugenio Finardi, sabato 29 novembre, storica voce del rock d’autore italiano, ospiti entrambi della rassegna “Contaminazioni”, e Paolo Fresu, sabato 20 dicembre, celebre trombettista jazz di fama internazionale.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search