A grande richiesta Pucci raddoppia al Palazzo del Turismo di Jesolo

Sponsored

Alla data di sabato 15 giugno, si aggiunge una replica il giorno precedente, venerdì 14 giugno. Accompagnato dalla sua band, porterà sul palco il suo nuovo irriverente spettacolo “C’è sempre qualcosa che non va”.

Fra i comici più amati dal pubblico, il grande Pucci aggiunge a grande richiesta una nuova data al Palazzo del Turismo di Jesolo, dove porterà il suo nuovo spettacolo dal titolo “C’è sempre qualcosa che non va”, un viaggio nel divertimento puro, frizzante, elettrico, con il coinvolgimento del pubblico, accompagnato dalla sua band, per un evento tutto da scoprire. Visto il grande successo di vendite della data di sabato 15 giugno, viene pertanto aggiunta oggi una nuova replica, in programma il giorno precedente, venerdì 14 giugno, sempre con inizio alle 21.00.

I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it .

Andrea Baccan, in arte Pucci, è un comico, attore e personaggio televisivo, milanese classe 1965. Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano. Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l’ultima? (stagione 1993-94). Da lì è partita la sua gavetta; Pucci si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, con storie che si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e vissute quotidianamente dal pubblico. Spesso rievoca grotteschi episodi dell’adolescenza, sia quella vissuta da lui che quella in genere. In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato…tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.

Fra i prossimi concerti al Palazzo del Turismo di Jesolo troviamo la doppia data (già sold out in prevendita) dei Pinguini Tattici Nucleari del 3 e 4 aprile e il concerto evento Michael – The Show, omaggio al re del pop Michael Jackson. L’evento, in programma l’8 maggio, vedrà la partecipazione della storica chitarrista di Jackson, Jennifer Batten. Il 2 novembre sarà poi la vota di altro grande nome della musica italiana, Tananai, portare a Jesolo la sua nuova tournée nei palazzetti. Info su www.azalea.it .

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search