Apertura straordinaria di carnevale tutti i giorni fino al 22 febbraio

Per le mostre didattiche “Tropicarium Park” e “la Fabbrica della Scienza”. Gadget e biglietti omaggio ai bambini con i migliori costumi di carnevale e trofei alle famiglie in maschera che varcheranno l’ingresso delle mostre.

Apertura straordinaria per Carnevale, tutti i giorni fino a mercoledì 22 febbraio compreso, delle mostre al Lido di Jesolo, Tropicarium Park e La Fabbrica della Scienza. Per tutto il periodo due esposizioni di piazza Brescia faranno orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (ultimo ingresso). Figuranti in costume di Carnevale premieranno i bambini che varcheranno in maschera l’ingresso delle due mostre, regalando simpatici gadget e biglietti omaggio ai bambini con i migliori travestimenti di Carnevale. Addirittura alle famiglie che arriveranno in mostra completamente mascherate sarà consegnato un trofeo.

“Ormai è tradizione festeggiare il Carnevale riproponendo anche all’interno delle mostre il clima di festa scherzoso e ironico amato dai nostri visitatori in questo periodo dell’anno che avrà il suo clou nel Martedì Grasso” spiega la titolare Monica Montellato “per tutte le giornate abbiamo predisposto al Tropicarium Park un servizio Truccabimbi di Carnevale che aiuterà grandi e piccini a calarsi ancora di più nell’atmosfera divertente di questa variopinta festività”. Sabato 18 febbraio l’affluenza alle mostre è stata continua, per questo lo staff dei due allestimenti raccomanda di prenotare la visita on line.

Nel portale di acquisto dei biglietti https://tropicarium.ticka.it/ sono disponibili varie formule di ingresso compresa anche la possibilità del biglietto combinato per vistare entrambe le mostre dirimpettaie. “Gli accessi saranno contingentati” avvertono dallo staff delle due mostre zoologica e scientifica di via Aquileia “pertanto i visitatori che acquistano il biglietto on line potranno accedere alla mostra selezionata soltanto entro 60 minuti dall’orario scelto per l’ingresso in fase di acquisto”.

Giorni e orari di apertura:
Tutti i giorni fino al 22 febbraio 2023
10.00 – 18.00 (ultimo ingresso)

Aperti dal martedì al venerdì per le scuole e gruppi con prenotazione.

Sedi espositive:
Spazio Aquileia
e PalaInvent
Jesolo Lido (VE)

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search