Buongiorno estate! Brindisi alla stagione

L’evento ritorna in piazza – Raccolta fondi per famiglie in difficoltà

Creare un’occasione di incontro per tutti coloro che, da qui a settembre, saranno impegnati nella “stajòn”, termine dialettale per indicare il lavoro della stagione estiva, a volte rimanendo intere settimane senza vedersi. Secondo obiettivo: approfittare per dimostrare ancora una volta il grande cuore degli jesolani, raccogliendo fondi da destinare ai più bisognosi.

E’ “Buongiorno Estate!”, l’evento che viene organizzato ormai da anni e che, finalmente, ritorna nella sua formula originaria, ovvero in piazza.

L’appuntamento è per domani, martedì 23 maggio, dalle 18, in piazza Drago, “sotto le torri”.
L’inizio della festa sarà con il tradizionale taglio dell’anguria, simbolo per eccellenza dell’estate, da parte del sindaco Christofer De Zotti e delle “anime” della manifestazione, Andrea Carpenedo, Massimiliano Vianello ed i fratelli Morris e Federico Marigo, che questo appuntamento lo hanno pensato, voluto e organizzato già anni fa. E poi via con la festa, con tutti i dj di Jesolo e tante cose buone da mangiare, grazie alla disponibilità di alcuni ristoranti e bar del territorio.

Buongiorno Estate! è organizzato in collaborazione con Jesolo Patrimonio e il Comitato Jesolo Lido Centro, oltre al Comune.

La festa è comunque aperta a tutti ed ha anche un obiettivo di solidariertà: i fondi raccolti saranno, infatti, destinati alle famiglie jesolane in difficoltà.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search