Dopo l’esperienza di Area Sanremo il nuovo singolo di Davide ‘Libellula’

Il 3 febbraio sarà fuori l’inedito che ha partecipato alle selezioni di AREA SANREMO

L’artista veneziano Davide il 5 novembre scorso è stato convocato alle selezione di AREA SANREMO; davanti alla commissione nominata dal Direttore Artistico Amadeus.
La selezione di AREA SANREMO dell‘Orchestra Sinfonica di Sanremo’ dava la possibilità ai convocati di tentare l’accesso alle finali per poter partecipare alla serata finale di Sanremo Giovani in diretta RAI UNO e in caso di vittoria accedere direttamente al Festival della Canzone Italia di SanRemo assieme ai big.

Alle selezioni hanno partecipato centinaia di artisti, tra cui l’artista sandonatese Davide che ha presentato davanti alla commissione l’inedito Libellula. Il singolo di Davide, Libellula, è stato molto apprezzato dalla critica e sarà presto disponibile dal 3 febbraio prossimo in oltre 150 store digitali e piattaforme streaming e nelle prossime settimane sarà registrato il videoclip.

Davide, ha già pubblicato diversi singoli, tra cui I DO NOT CARE e NO!, riscuotendo un successo anche negli Stati Uniti grazie al distributore CDBABY e migliaia di streaming.

L’esperienza di SANREMO è stata molto positiva – confida Davide – esibirsi al Palafiori di SanRemo, conosce altri artisti, saper che la mia canzone è stata ascoltata anche da Amadeus e calpestare il palco dell’Ariston è stato emozionante.

Il nuovo singolo Libellula è Pop-RocK un testo e una melodia molto giovanile e accattivante che ti conquista al primo ascolto.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search