Jesolo: la promozione all’estero
RIPARTE LA STAGIONE FIERISTICA
Il Consorzio JesoloVenice riprende la stagione fieristica, dopo due anni di stop a causa della pandemia. La programmazione prevede la partecipazione di Jesolo ed Eraclea a diversi appuntamenti internazionali insieme alla Regione Veneto e con Venice Sands, il contenitore che raggruppa tutte le spagge venete.
Si parte insieme a Venice Sands, con la partecipazione alla CMT di Stoccarda da sabato 14 gennaio fino a domenica 22 gennaio, poi Milano, Monaco, Vienna, Berlino, Budapest, Londra, Rimini e Varsavia.
Prossimi appuntamenti:
- BIT MILANO con Regione Veneto 12-14/02/2023
- FR.E.E MONACO DI BAVIERA 22-26/02/2023 con Venice Sands
- ITB BERLINO con Regione Veneto 7-9/03/2023
- FERIEN MESSE VIENNA con Regione Veneto 16-19/03/2023
- TTG RIMINI con Regione Veneto 11-13/10/2022
- WTM LONDRA con Regione Veneto06-08/11/2023
- TT VARSAVIA 23-25/11/2023 con Venice Sands

LE SPIAGGE VENETE SI PROMUOVONO IN CINA
Nell’ambito delle attività di promozione delle destinazioni turistiche verso il mercato cinese del Progetto Cina 2021-2022 che Venicepromex sta sviluppando in sinergia con la Regione del Veneto, sono stati realizzati degli incontri online rivolti ai T.O. cinesi. Nel mese di dicembre è stata organizzata, in collaborazione con gli Uffici ENIT di Shanghai e Pechino, la terza sessione di webinar riservata alle destinazioni turistiche venete a cui è stata invitata la Rete Venice Sands per promuovere le località balneari venete. La presentazione delle spiagge si è svolta il 14 dicembre u.s. presso la Digital Showroom di Venicepromex (c/o Fiera di Padova).
A presentare le spiagge venete, alla platea di oltre 350 tra buyer, tour operator e influencer collegati dalla Cina, il Sig. Alessandro Berton, consigliere delle Rete di Imprese Venice Sands e del Consorzio JesoloVenice e presidente di Unionmare Veneto. La promozione delle spiagge del Veneto è proseguita con un’ulteriore campagna social sugli account cinesi della Regione Veneto per il Natale e Capodanno, a cui il Consorzio JesoloVenice ha collaborato inviando delle suggestive immagini della località.