Letterine di Natale alle mostre “la Fabbrica della Scienza e “Tropicarium Park””

Durante il ponte dell’Immacolata, poi eventi natalizi dal 24 dicembre all’8 gennaio

L’attesa del Natale inizia domani alle mostre “La Fabbrica della Scienza” e “Tropicarium Park” che ospiteranno  per tutto il ponte dell’Immacolata, da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, la “Cassetta postale di Babbo Natale” dove ‘imbucare’ le letterine con i desideri da esaudire nella notte della Vigilia. Fino a domenica alle mostre scientifiche di via Aquileia si potranno consegnare le letterine dei bambini che vorranno visitare gli allestimenti. In cambio ogni bimbo che consegnerà all’ingresso la letterina riceverà un biglietto omaggio per visitare gratuitamente le mostre del Lido di Jesolo per tutto l’arco del 2023.

Il programma di eventi natalizi programmato dalla direzione del polo espositivo si aprirà poi sabato 24 dicembre, Vigilia di Natale con l’evento “Selfie con Babbo Natale” organizzato dalle 11.30 alle 17 al primo piano della mostra “La Fabbrica della Scienza”. Babbo Natale in persona, seduto sul trono e bardato con il suo cappotto rosso, riceverà i bambini e i genitori assistito dal suo fidato folletto, per far rivivere a tutti la magia del Natale. L’iniziativa fotografica permetterà a grandi e piccini di farsi immortalare da fotografi professionisti accanto a Babbo Natale per una foto ricordo davvero speciale.

Gli altri eventi all’interno delle mostre per tutto il periodo di Santo Stefano, Capodanno ed Epifania, si prolungheranno poi fino all’8 gennaio 2023 con figuranti in costume natalizio a ricevere i visitatori ed altre sorprese a base di spettacoli e giochi di società. Sarà inoltre garantito l’intrattenimento da parte di artisti ed animatori nella cornice magica creata dagli allestimenti tematici del giardino e delle suggestive luci di Natale che arricchiranno di atmosfera festiva gli eventi per incantare e divertire il pubblico.

Per acquistare on line i biglietti d’ingresso ad entrambe le mostre consultare il link: https://tropicarium.ticka.it/ 

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search