Queen Extravaganza: L’unico vero tributo ufficiale ai mitici Queen in concerto a Jesolo il 21 marzo

Il progetto vede la produzione degli stessi Roger Taylor e Brian May. Uno show elettrizzante che vedrá in scaletta successi memorabili come “Bohemian Rhapsdody”, “Another one bites the dust”, “Crazy little thing called love”, “We will rock you”, “Somebody to love” e molte altre.

I Queen Extravaganza, l’unica tribute band ufficiale dei Queen, prodotta nientemeno che da Roger Taylor e Brian May, sarà protagonista in concerto al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) martedì 21 marzo, per un travolgente live dal titolo “Celebrating 50 Years of Queen”. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono ancora in vendita su Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie del concerto dalle 18.30. Porte aperte alle 20.00 e inizio live alle 21.00. Info e punti autorizzati su www.azalea.it . I Queen Extravaganza sono un collettivo di musicisti di grande talento scelti personalmente da Roger Taylor e Brian May.

Dal primo tour del 2012, la band è diventata famosa per aver girato il mondo ed essersi esibita davanti a oltre 20 milioni di persone, guadagnando l’amore e il rispetto della loro crescente fan base. «Sono davvero orgoglioso di questi ragazzi, sarà uno spettacolo straordinario per tutto il pubblico», dichiara Taylor. Lo show di 90 minuti ha in scaletta più di 20 classici dei Queen, accuratamente selezionati tra la loro vasta discografia: “Bohemian Rhapsody”, “Another One Bites The Dust”, “Crazy Little Thing Called Love”, “Under Pressure”, “We Will Rock You”, “We Are The Champions”, “A Kind Of Magic”, “Radio Ga Ga”, “Somebody To Love”, “Killer Queen” e molte altre.

Fra i prossimi concerti al Palazzo del Turismo di Jesolo troviamo quelli di Queen Extravaganza (21 marzo), Steve Vai (8 aprile), Eros Ramazzotti (28 aprile, evento sold out) e Sum 41 (10 giugno). Info e biglietti su www.azalea.it .

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search