Sergio Baldo tira la volata dell’AJA

All’assemblea dei soci l’incontro con il direttore tecnico del gruppo sportivo delle fiamme oro di Jacobs, Tamberi e Stano nel corso dell’assemblea verranno anche analizzati i dati della stagione 2021

Lo sport come metafora della vita. Perché, proprio come quando ci si accinge ad affrontare una gara, servono preparazione, sacrifici, professionalità, dedizione, passione e capacità di relazionarsi con gli altri. Tutti elementi necessari anche quando si fa impresa, specie in momenti complicati come quelli che si stanno affrontando da quasi due anni e in un comparto così competitivo e in continua evoluzione come il turismo. Per questo, in occasione della tradizionale assemblea dei soci di fine stagione, prevista per giovedì 7 ottobre, alle 15, al Teatro Vivaldi di viale del Bersagliere, il presidente Aja, Alberto Maschio ha deciso di fare intervenire chi si occupa di sport da sempre e si trova a gestire (anche) grandi campioni.

L’ospite è Sergio Baldo, direttore tecnico delle Fiamme Oro, gruppo sportivo della Polizia di Stato, tornato dalle Olimpiadi di Tokyo con ben quattro medaglie d’oro: le due di Marcel Jacobs (100 metri e staffetta 4×100), quindi Gianmarco “Gimbo” Tamberi (salto in alto) e Massimo Stano (marcia 20k).

Si tratta della prima volta che l’assemblea dell’associazione degli albergatori rompe in qualche modo la consueta e rigida ritualità, introducendo un intervento esterno e impostando i lavori con uno stile completamente nuovo.

“Abbiamo avvertito la necessità di dare una nuova impostazione alle assemblee – spiega il presidente Aja, Maschio – per renderle più snelle e, soprattutto, più partecipate. La presenza di uno sportivo, in questo caso del direttore tecnico delle Fiamme Oro, rappresenta un motivo per stimolarci a fare di più ed a fare meglio per la nostra categoria e la nostra città. L’analisi della stagione, che sarà affrontata nella seconda parte, avrà ugualmente una illustrazione meno rigida e ancora più partecipata. Vogliamo che i nostri associati ritrovino la voglia di ritornare in assemblea, organo fondamentale per la gestione della vita dell’associazione”.

Saranno, dunque, presenti:

  • Sergio Baldo, direttore tecnico Fiamme Oro
  • Massimiliano Schiavon, presidente Federalberghi Veneto
  • Francesco Traverso, Ceo di H-Benchmark
ViviJesolo

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search