Taglio del nastro per gli uffici al primo piano dell’area est

Questa mattina si è svolta la cerimonia di inaugurazione ufficiale degli spazi rinnovati all’interno del Municipio di Jesolo dedicati ai due servizi. L’intervento ha permesso di ristrutturare i locali di Urbanistica, Edilizia privata ma anche Cartografico e Personale

Nuovi spazi per Urbanistica, Edilizia privata Cartografico e Personale. L’amministrazione comunale ha inaugurato questa mattina i nuovi locali dedicati agli uffici comunali situati al primo piano nell’area est. Gli spazi sono stati oggetto di una ristrutturazione per adeguarli alle nuove esigenze dell’attività svolta dai servizi. Nel corso della mattinata si è tenuta una piccola cerimonia di inaugurazione ufficiale, con il taglio del nastro da parte del sindaco Valerio Zoggia, affiancato dal resto della giunta. I lavori di ampliamento e ristrutturazione hanno avuto inizio il 29 giugno 2020 e si sono conclusi l’1 marzo 2021. Il progetto è stato sviluppato dall’Ufficio Lavori Pubblici del Comune, in collaborazione con le ditte che hanno poi realizzato l’intervento: la ditta esecutrice dei lavori, Bincoletto Mario Srl di San Donà di Piave, e la ditta sub-appaltatrice, Elektroservice Sas di Jesolo.

L’intervento ha previsto la chiusura di una piccola superficie, per unire così gli Uffici Urbanistica ed Edilizia Privata, e l’installazione di una porta d’ingresso principale. Internamente è stata prevista una nuova organizzazione e sistemazione degli uffici con pareti attrezzate che fungono da divisori e armadio archivio per la parte urbanistica, mentre per la zona dell’edilizia privata si è ricorsi a una sistemazione ricollocando le pareti mobili recuperate nell’attuale area destinata all’urbanistica. La sistemazione delle pareti ha permesso infine di ricavare un nuovo bagno.

fonte ufficio stampa comune

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search