Page 67 - ViviJesolo-06-2025
P. 67

ci stiamo muovendo su due fronti. Da   Cosa  vi  differenzia  dagli  altri
             un lato, abbiamo ampliato il catalogo   showroom del settore?
             con brand che offrono tecnologie all’a-  «Il nostro punto di forza è l’esperienza
             vanguardia,  come  specchi  riscaldati   concreta. Ricreiamo veri e propri am-
             o sistemi touchless. Dall’altro, stiamo   bienti: bagno, doccia e wellness; dove il
             puntando sul contract: a Jesolo, mol-  cliente può visionare le varie soluzioni,
             ti hotel e B&B stanno rinnovando le   e viene accompagnato fino a realizzare
             strutture e offriamo loro soluzioni su   il proprio sogno. In più, offriamo un
             misura, con estrema attenzione al desi-  servizio a 360 gradi: dalla progettazio-
             gn emozionale».                 ne con rendering 3D, all’installazione
                                             grazie alla collaborazione con i miglio-
             In che modo la tecnologia informa-  ri  idraulici  della  zona.  Infine,  siamo
             tica sta trasformando il vostro mo-  profondamente radicati nel territorio:
             dello di business?              a  Jesolo  ci  conoscono  da  decenni,  e
             «La  tecnologia  sta  rivoluzionando  il   questo  ci  permette  di  capire  davvero
             nostro  modo  di  vendere.  Con  i  pro-  le esigenze della clientela locale. Noi di
             grammi di rendering in 3D possiamo   Catto Srl sappiamo che il bagno è un
             creare  delle  immagini  realistiche  del   ambiente speciale: dove la quotidianità
             proprio bagno; inserendo le misure del   incontra il benessere e ogni dettaglio
             proprio  bagno  e  i  prodotti  scelti  per   fa la differenza. La nostra prima regola
             la composizione dello stesso (piastrel-  è mantenere le promesse, tutto quello
             le, sanitari, piatto doccia, box doccia,   che facciamo, lo facciamo per passione,
             rubinetteria e accessori), il cliente può   coerenza, lavorando con serietà e pro-
             visionare,  mediante  il  programma,   fessionalità».
             come il suo bagno verrà realizzato, così
             da poterlo aiutare nella scelta definiti-
             va. Vogliamo che il cliente finale abbia
             una visione completa della realizzazio-
             ne del suo progetto/sogno».

             Quali strategie usate per catturare
             e fidelizzare la clientela?
             «In un mercato affollato, la differen-
             za la fanno le relazioni. Organizziamo
             eventi  esclusivi,  incontri  informativi
             ed eventi di formazione su nuovi pro-
             dotti e tecnologie.
             Per i clienti abbiamo creato vantaggi
             concreti, una vasta gamma di prodot-
             ti innovativi e sempre all’avanguardia
             e un servizio di consulenza e proget-
             tazione. Inviamo ai clienti newsletter
             con  consigli  pratici,  offerte  e  novità.
                                                               CATTO SRL
             Collaboriamo, inoltre, con riviste loca-          Via P.L. Nervi, 18/20 - Jesolo (VE)
                                                               Tel: 0421 359662 – info@cattojesolo.it
             li e social per essere sempre a fianco e a        www.cattojesolo.it
             contatto con la nostra clientela».

                                                                                                       67
   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72