Page 67 - ViviJesolo-06-2025
P. 67
ci stiamo muovendo su due fronti. Da Cosa vi differenzia dagli altri
un lato, abbiamo ampliato il catalogo showroom del settore?
con brand che offrono tecnologie all’a- «Il nostro punto di forza è l’esperienza
vanguardia, come specchi riscaldati concreta. Ricreiamo veri e propri am-
o sistemi touchless. Dall’altro, stiamo bienti: bagno, doccia e wellness; dove il
puntando sul contract: a Jesolo, mol- cliente può visionare le varie soluzioni,
ti hotel e B&B stanno rinnovando le e viene accompagnato fino a realizzare
strutture e offriamo loro soluzioni su il proprio sogno. In più, offriamo un
misura, con estrema attenzione al desi- servizio a 360 gradi: dalla progettazio-
gn emozionale». ne con rendering 3D, all’installazione
grazie alla collaborazione con i miglio-
In che modo la tecnologia informa- ri idraulici della zona. Infine, siamo
tica sta trasformando il vostro mo- profondamente radicati nel territorio:
dello di business? a Jesolo ci conoscono da decenni, e
«La tecnologia sta rivoluzionando il questo ci permette di capire davvero
nostro modo di vendere. Con i pro- le esigenze della clientela locale. Noi di
grammi di rendering in 3D possiamo Catto Srl sappiamo che il bagno è un
creare delle immagini realistiche del ambiente speciale: dove la quotidianità
proprio bagno; inserendo le misure del incontra il benessere e ogni dettaglio
proprio bagno e i prodotti scelti per fa la differenza. La nostra prima regola
la composizione dello stesso (piastrel- è mantenere le promesse, tutto quello
le, sanitari, piatto doccia, box doccia, che facciamo, lo facciamo per passione,
rubinetteria e accessori), il cliente può coerenza, lavorando con serietà e pro-
visionare, mediante il programma, fessionalità».
come il suo bagno verrà realizzato, così
da poterlo aiutare nella scelta definiti-
va. Vogliamo che il cliente finale abbia
una visione completa della realizzazio-
ne del suo progetto/sogno».
Quali strategie usate per catturare
e fidelizzare la clientela?
«In un mercato affollato, la differen-
za la fanno le relazioni. Organizziamo
eventi esclusivi, incontri informativi
ed eventi di formazione su nuovi pro-
dotti e tecnologie.
Per i clienti abbiamo creato vantaggi
concreti, una vasta gamma di prodot-
ti innovativi e sempre all’avanguardia
e un servizio di consulenza e proget-
tazione. Inviamo ai clienti newsletter
con consigli pratici, offerte e novità.
CATTO SRL
Collaboriamo, inoltre, con riviste loca- Via P.L. Nervi, 18/20 - Jesolo (VE)
Tel: 0421 359662 – info@cattojesolo.it
li e social per essere sempre a fianco e a www.cattojesolo.it
contatto con la nostra clientela».
67