Accogliamolo!
In città ci saranno molte proposte per attendere l’arrivo del nuovo Anno. Dalla mega festa in piazza Kennedy, a Jesolo Paese, allo spettacolo teatrale, per arrivare alla festa dedicata ai più piccoli.
La (doppia) festa a Jesolo Paese
Doppia festa di Capodanno. Oltre agli eventi e ai cenoni nei vari locali, e nelle casette del villaggio di Natale, piazza Kennedy a Jesolo Paese, celebrerà l’arrivo del nuovo anno con ben due eventi, consolidando un format che sta riscuotendo successo anno dopo anno. A segnare il passaggio tra il 2025 e il 2026 sarà una doppia festa in centro storico, ancora una volta palcoscenico per le esibizioni musicali dei deejays di Radio Bellla & Monella e Radio Piterpan. A mezzanotte in punto la musica si fermerà per il brindisi rituale seguito da un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio: un saluto in grande stile all’anno che se ne va e un benvenuto a quello che arriva. La musica, poi, riprenderà fino a notte inoltrata. Il grande show proseguirà, poi, il giorno successivo da metà pomeriggio con l’attesissima partecipazione di un super ospite. Lo scorso anno venne annunciato Mr Rain; quale sarà il grande nome di questa edizione?
Spettacolo al Teatro Vivaldi
“Debora Villa & Frends-Sveglione di Capodanno. Terapia di gruppo show”, è lo spettacolo comico che si terrà mercoledì 31 dicembre, dalle ore 22, al Teatro Vivaldi di viale del Bersagliere.
Per una notte, quindi, nessuna preoccupazione e spazio solo al divertimento e alla spensieratezza. Non a caso la premessa è quella di allestire un Capodanno a dir poco spumeggiante e super coinvolgente. Tre comici straordinari, presentati da una istrionica Debora Villa (per chi non lo ricordasse, è la mitica Patty della sit-com Camera Cafè), regaleranno risate a go-gò. L’evento rientra tra gli appuntamenti della rassegna teatrale Verso Nuove Stagioni organizzata da Comune e Arteven. Info biglietti su vivaticket.com e in biblioteca comunale.

Al Villaggio di Natale
Luci, colori, bancarelle aperte e, soprattutto, la possibilità di pattinare fino a notte inoltrata. La notte di Capodanno può essere trascorsa anche in questo modo. In piazza Mazzini, in passeggiata, oppure divertendosi sulla pista di pattinaggio su ghiaccio, considerata la più grande del Nordest. E, magari, dopo il brindisi in un contesto in qualche modo inusuale, si può raggiungere piazza Kennedy, in Paese, per ballare con le altre migliaia di persone già presenti.
In Piazza Milano
A Christmas in Love di piazza Milano, ci si prepara ad accogliere il nuovo anno con iniziative dedicate soprattutto ai più piccoli. Mentre si svolgerà, come ogni giorno, il Mercatino del Baratto, dalle 8.30 alle 12.30 ci sarà il Grest Natalizio con i laboratori per i bambini. Nel pomeriggio la festa dedicata alla giornata: alle 16, al Circo Patuf, il Capodanno dei bambini, con un bello spettacolo.









