Nel paese dei balocchi

Tra divertimento e solidarietà, torna la grande festa del Paese dei Balocchi. La manifestazione, giunta alla diciassettesima edizione, si svolgerà in quattro giornate: il 15 settembre con la fattoria didattica al maneggio La Pineta, il 16 e il 17 con le miniolimpiadi e le mini paraolimpiadi al Republic Sport e il 24 con la festa finale al parco Pegaso.

Divertimento, giochi e solidarietà. Come ogni anno il Paese dei Balocchi darà il proprio sostegno alla Fondazione AIRC, finanziando una borsa di studio per un ricercatore veneto che si dedichi alla ricerca sulla lotta contro i tumori infantili.

La grande festa

Domenica 24 dalle 14.30 il parco Pegaso sarà invaso da musica, laboratori creativi, spettacoli, percorsi didattici, la pesca di beneficenza, l’immancabile Guinness dei Primati, che quest’anno consiste nella realizzazione della scatola di barrette Kinder più grande del mondo, e tante novità, come la piazza delle zucche, l’angolo dei cagnolini, lo spazio della pittura e il paese della musica. In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a domenica 1 ottobre.

Programma completo su www.jesolopaesedeibalocchi.it

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search