Continuano le mostre al JMuseo

Porte aperte al JMuseo, il nuovo museo civico di Jesolo (piazza Fabrizio De Andrè, 1). Tre le mostre allestite: al primo e secondo piano c’è “La terra dei giganti”, una tra le mostre più importanti e complete al mondo sui dinosauri, un percorso immersivo tra ricostruzioni a grandezza naturale, reperti paleontologici e scenari incredibili accompagnati da visual e suoni; al terzo piano le mostre fotografiche “Jesolo ieri: emozioni nostalgia ricordi. Dal primo ‘900 agli anni ’60” e “Jesolo domani: eccellenze, visioni futuro”.

Il museo è aperto dal martedì alla domenica, dalle 18 alle 23. Sono previste delle aperture extra in caso di maltempo. Le tariffe: 7,50 euro biglietto adulto; 5 euro bambini fino a 10 anni di età. Ingresso gratuito per bambini sotto il metro di altezza, disabili e loro accompagnatori. 2,50 euro biglietto per singolo partecipante come gruppo scolaresca; 5 euro biglietto adulto residente nel Comune di Jesolo e 2,50 euro bambino fino a 10 anni di età residente nel Comune di Jesolo. Fb/JMuseo

Il ritorno di Real Bodies

E’ tornata in città la mostra Real Bodies che, nel 2013 e 2014, riscosse uno straordinario successo. L’esposizione di corpi plastinati è allestita nello spazio espositivo di via Andrea Bafile, 30 (ex Bounty Pub). Ad essere proposto è un nuovo format: le modifiche sono presentate in anteprima, per ripartire  poi con un nuovo tour mondiale.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search