Suonica Festival: Siete pronti?

Suonica Festival ha aperto le porte ai concerti all’aperto, con il gran finale al Faro, con Tananai protagonista. Ora tocca a tutti gli altri appuntamenti, per farci ballare e divertire.

Random, una festa a caso

E’ uno degli eventi più attesi dell’estate. Ritorna l’appuntamento con la prima e originale festa a caso d’Italia. I riferimenti sono tutti per il celebre Random, conosciuto al grande pubblico per essere la festa più insolita dell’estate che torna anche quest’anno sulla splendida spiaggia del faro. L’appuntamento è per sabato 29 luglio, dalle ore 17. Come sempre i partecipanti sono invitati a vestirsi con look ed abbinamenti improbabili dando sfogo alla loro creatività, meglio ancora senza dimenticare le regole del buon gusto e della buona educazione.

La musica seguirà lo stesso principio: i dj pescheranno tra le hits di tutti tempi e di qualsiasi genere musicale, rigorosamente scelti a caso per fare divertire e ballare il pubblico senza schemi. L’ingresso è riservato ai maggiori di 18 anni.

La produzione è di Suonica.

Info: www.randomunafestaacaso.it

La musica elettronica protagonista

Per gli amanti della musica elettronica l’evento che è già stato definito imperdibile. E’ quello di sabato 5 agosto, dalle ore 18 alle ore 24, quando, sul palco allestito nella spiaggia del faro, si esibiranno Peggy Gou (che torna in città), i Nu Genea e Daniele Baldelli. Peggy Gou è una disc jockey, produttrice discografica e stilista sudcoreana. In poco tempo dal suo esordio, l’artista è stata in grado di attrarre un nutrito gruppo di fan da tutto il mondo.

I Nu Genea sono, invece, un duo composto da Massimo Di Lena e Lucio Aquilina, musicisti nativi di Napoli residenti a Berlino; uniscono l’utilizzo di strumenti acustici con l’elettronica e voci in lingua napoletana. Daniele Baldelli è uno dei dj e musicista italiani più apprezzati al mondo. Ha una collezione di 65mila vinili. Evento riservato ai maggiorenni. Info biglietti: Ticketone e Ticketsms.

Encanto per difendere l’Amazonia

Ritmi esotici risuoneranno in piazza Aurora e la faranno risplendere con il colori dell’Amazzonia. Martedì 1 agosto arriva Encanto Amazonia, l’originale circo contemporaneo culturale. Con un mix di tradizione folkloristica e spettacolari performance di danza dal vivo, meravigliosi costumi e incredibili coreografie, il pubblico potrà respirare l’incanto della foresta. L’obiettivo principale dell’evento è sensibilizzare il pubblico all’importanza della conservazione della foresta amazzonica. Ingresso gratuito. Inizio spettacolo ore 21.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search