Si vedono le stelle

Ariete (21 marzo – 19 aprile):

Arriverà qualche giorno di relax e spensieratezza. Goditi questi momenti con la famiglia nella natura incontaminata e torna a respirare aria buona. Non è il momento di iniziare nuove attività, dedica l’energia ritrovata per quelle più collaudate.

Toro (20 aprile – 20 maggio):

Spesso la prima impressione indirizza positivamente o negativamente una nuova relazione: quella che hai fatto in occasione dell’ultimo incontro sociale è stata a dir poco sorprendente tanto che farà nascere un rapporto importante.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno):

Anche se le cose non vanno per il verso giusto non ti scoraggiare, con l’arrivo di Giove qualche situazione si sistemerà da sola. Puoi trovare conforto anche nella musica, uno dei tuoi artisti preferiti ha fatto uscire una nuova canzone.

Cancro (21 giugno – 22 luglio):

Se ti senti solo non aver paura di fare qualcosa di coraggioso ma significativo, come adottare un nuovo animale domestico. Ti terrà occupato e riceverai tanto amore in cambio. Nel lavoro è tutto fin troppo stabile, perciò approfitta per farti notare.

Leone (23 luglio – 22 agosto):

Ultimamente stai pensando troppo al passato e alle scelte che avresti potuto prendere. Rimuginare non serve, concentra queste energie per curare la casa, ne gioverai anche tu. Trova un equilibrio tra i momenti di noia e quelli di estrema intensità.

Vergine (23 agosto – 22 settembre):

Se non riesci a rilassarti concedi una possibilità a pratiche più interiori, come lo yoga o il nuoto. L’acqua potrebbe essere il tuo elemento salvatore. Anche la cultura merita più spazio nella tua vita, inizia quel libro che da anni accantoni.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):

Sfogare su gli altri la tua insoddisfazione non ti farà stare meglio perciò evita atteggiamenti di questo tipo. L’influenza di Venere accentua le tue emozioni, belle e meno belle. Sarà una settimana intensa ma qualcosa si sbloccherà a inizio mese con una bella notizia.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):

Le stelle sono a tuo favore, non lasciarti sfuggire un’opportunità del genere: dai il massimo a lavoro, divertiti con gli amici e lasciati andare nelle relazioni amorose. Saprai influenzare anche tutte le persone che ti stanno vicine.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):

Per tornare a riscoprirti potresti iniziare ad annotare le tue emozioni in un piccolo diario: supera la vergogna iniziale, quando tra un po’ di tempo lo rileggerai le cose saranno più chiare. Occhio alla dieta, le rinunce non sempre fanno bene.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):

Proverai delle emozioni talmente forti da estraniarti dalla realtà: ritorna con i piedi ben ancorati a terra e non lasciare che la situazione ti sfugga di mano. In questo troverai grande aiuto dalla famiglia. Inizia a risparmiare, ci saranno delle spese inaspettate.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):

Con il partner va a gonfie vele, vi capite al volo. Un po’ meno con un vecchio amico che giorno dopo giorno è sempre più distante. Se fai tu il primo passo per capire i motivi di questo distacco hai buone possibilità di risolvere.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo):

Non dare troppe attenzioni alle persone che ami, potrebbero interpretare il tutto come una forma di morbosità e non tutti apprezzano. Il clima a lavoro è ottimo e nuove persone entreranno a far parte del gruppo.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search