Se fate i bravi… tutti a Caribe Bay!

C’era una volta… e c’è ancora, un’oasi caraibica nel cuore di Jesolo: un mondo meraviglioso, circondato da migliaia di palme, dove vivere straordinarie avventure alla scoperta di antichi tesori ed emozionanti attrazioni. Quel luogo magico si chiama Caribe Bay ed è il parco acquatico a tema più premiato in Italia, famoso anche all’estero: la scelta perfetta per trascorrere una giornata speciale con i bambini! Appuntamento, allora, a Pirates’ Bay, la suggestiva area dedicata ai piccoli pirati in cerca di grandi avventure. Recentemente ampliata con 150 nuovi ombrelloni, è una scenografica laguna circondata di sabbia bianca, dove tutto è a misura di famiglie.

I bambini la riconosceranno subito, a destra del Galeone e, in men che non si dica, saranno già sotto il Barrel Splash, pronti a sfidare le improvvise cascate di spruzzi. E che dire delle gare a tutta velocità di Capitan Cordero, delle curve paraboliche di Boopy River e dei cambi di pendenza del Rudder? Ce n’è per tutti i gusti e le età, sempre nella massima sicurezza, compresi gli Sloops: tre scivoli per i piccolissimi che si dipanano da un fortino tutto da esplorare. Tante avventure mettono appetito? Nei punti ristoro del parco si può assaggiare di tutto: pizza, hamburger, pasta, patatine fritte e menù speciali per i piccoli. E, con gli appetitosi snack a forma di Topolino e di divertenti animaletti, sarà impossibile fare i capricci. A merenda, difficile resistere alle dolci tentazioni del Kontiki Sweeties, tra churros, waffles, frutta caramellata e altre leccornie.

Dopo mangiato, il divertimento continua con gli spettacoli acrobatici, adatti a tutta la famiglia, e sulle attrazioni all’asciutto: dalle macchinine di Mexico Discovery alla ricerca delle pepite d’oro nella miniera, fino alla navigazione a bordo dei colorati tentacoli di Octopus.

E, se i bambini non avranno che l’imbarazzo della scelta, Caribe Bay ha pensato anche agli adulti che, oltre a vedere la gioia dipinta sul volto dei loro pargoli, potranno approfittare di tanti servizi e comodità, come la nursery con fasciatoi e tutto il necessario per pappe e biberon, e i gazebo in legno, da prenotare in loco, allestiti con divanetti e frigo, per un riparo costante dal sole e una maggiore riservatezza.

Sul sito è possibile acquistare i biglietti in anticipo e prenotare gli ombrelloni per assicurarsi la posizione preferita. I bambini fino a 100 cm di altezza entrano gratis; da 100 a 140 cm accedono con il biglietto a tariffa ridotta.

www.caribebay.it

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search