A Jesolo due nuovi punti di informazione turistica per un’estate sempre più accogliente

A partire dal 1° luglio, la Città di Jesolo offrirà ai suoi visitatori un servizio di informazione e accoglienza ancora più capillare, grazie a due nuovi punti IAT collocati lungo il Lido.

Per prepararsi a una stagione estiva che promette i grandi numeri precedenti al 2020, con turisti dall’Italia e dall’estero, la Città di Jesolo ha deciso di implementare uno dei suoi servizi di accoglienza più importanti: a partire dal 1° luglio, alla centralissima sede dell’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica, in piazza Brescia, si aggiungeranno, infatti, due nuovi punti informativi, dislocati nelle zone ovest e est del Lido.

In piazza Aurora e piazza Milano saranno collocate due casette in legno bianco, decorate da una vivace grafica di Jesolo.it – My point. Qui i turisti potranno ricevere assistenza e informazioni, scoprire le escursioni da fare sul territorio e trovare un ricordo da portare a casa, scegliendo tra prodotti tipici e gadget di Jesolo.

L’ufficio IAT è fondamentale per una città aperta al turismo internazionale come la nostra, e a Jesolo possiamo contare su personale altamente qualificato, oltre che gentile e disponibile – dichiara il sindaco della Città di Jesolo, Valerio Zoggia -. Incrementare i punti di contatto significa offrire un servizio migliore ai nostri ospiti, ma anche all’intera cittadinanza e alle imprese. In qualunque momento, ovunque un turista si trovi sul territorio comunale, avrà la possibilità di reperire facilmente le informazioni di cui necessita e ottenere suggerimenti sul modo migliore per godere del tempo che trascorrerà nella nostra città. Incrementare i punti IAT oggi, in un momento ancora incerto ma potenzialmente cruciale per la ripresa del comparto turistico dopo due anni di pandemia, vuol dire essere al fianco degli operatori e creare con loro le condizioni perché Jesolo faccia da traino all’intera costa veneta”

L’apertura è prevista nella fascia serale, quella più animata delle estati jesolane: dalle 20.00 alle 23.00 saranno attivi i due Info point più piccoli, mentre la sede di piazza Brescia resterà aperta in maniera continuata dalle 8.30 alle 20.00. L’inaugurazione si terrà il 1° luglio e il servizio sarà garantito fino al 4 settembre, così da coprire una stagione estiva ricca di eventi, concerti e manifestazioni sportive di grande richiamo.

Si rafforza così l’impegno costante dell’Ufficio IAT di Jesolo nel garantire il miglior servizio di informazione e accoglienza a tutti i cittadini e visitatori della località balneare. Dalle richieste mail e telefoniche alla prenotazione nelle strutture della città, dalle informazioni su eventi e attrazioni da non perdere alla gestione del Bookshop, con libri e articoli da regalo brandizzati Jesolo.it: sono questi solo alcuni dei servizi forniti tutto l’anno dal team IAT, mantenendo sempre alti standard di qualità.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search