Almar Jesolo Resort & Spa festeggia dieci anni di eccellenza nell’ospitalità

Sponsored

Almar Jesolo Resort & Spa ha celebrato ieri, 22 maggio, il raggiungimento di un importante traguardo: il suo decimo anniversario di attività. In questi dieci anni, il resort, gestito dal gruppo HNH Hospitality della famiglia Boccato, si è affermato come un’icona di ospitalità nel cuore della splendida Riviera Adriatica.

Primo 5 stelle a Jesolo, fin dalla sua apertura nel 2014, Almar Jesolo ha continuato a stabilire nuovi standard di eccellenza, offrendo agli ospiti esperienze senza pari di comfort, raffinatezza e benessere. Il resort è stato insignito negli anni di numerosi riconoscimenti internazionali e Almablu Wellness & Spa è stata indicata tra le migliori da parte di importanti pubblicazioni specializzate.

La cerimonia ha visto la festosa partecipazione di tutto il personale e di numerosi ospiti che hanno voluto testimoniare con la loro presenza la predilezione per questo luogo di relax e di benessere.

La celebrazione è culminata con il simbolico taglio del nastro alla presenza dell’amministratore delegato di HNH Hospitality, Luca Boccato, e del sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti. Questo momento significativo ha simboleggiato non solo il successo del resort, ma anche l’importante legame con la città e il territorio, affermatosi negli anni come destinazione turistica di grande appeal, con le sue ampie spiagge sabbiose, la pineta e la laguna con la sua ricca biodiversità e le vedute suggestive. Venezia, poi, è veramente poco lontana, tesoro di arte, cultura e storia.

Durante la manifestazione è stato annunciato il completamento delle 7 nuove Premium Suites.

Almar Jesolo ha, quindi, presentato anche il suo nuovo sito internet, progettato per offrire agli Ospiti un’esperienza digitale ancora più intuitiva e coinvolgente.

“Con l’inaugurazione delle nuove Premium Suites e il lancio del nostro nuovo sito internet, celebriamo non solo il nostro passato, ma guardiamo con entusiasmo al futuro”, ha affermato Luca Boccato, amministratore delegato di HNH Hospitality. “Siamo impegnati a offrire ai nostri Ospiti esperienze straordinarie e memorabili, e queste nuove iniziative riflettono il nostro impegno a mantenere i più alti standard di eccellenza”.

Un momento particolarmente intenso e di grande commozione ha visto la consegna di un riconoscimento speciale ai dipendenti che da più tempo prestano la loro opera nel Resort, contribuendo in modo significativo alla sua crescita e al suo splendore: si è trattato di Antonio Zerbinati, Stefano Tamai e Mauro Spinato del Reparto Manutenzione, di Cristina Gerotto, colonna dell’ufficio acquisti, della Spa Therapist Suele Lukaj, che ha visto Almablu Wellness & Spa crescere ed affermarsi negli anni a livello internazionale, e di Mirko Martinelli, che ha iniziato il suo percorso di crescita al Mediterra Restaurant e oggi ne è diventato il 1° Maître.

“Vogliamo ringraziare tutti i nostri collaboratori, che consideriamo i veri pilastri del nostro successo”, ha dichiarato Monica Bonamassa, Resident Manager del Resort. “Sono loro che incarnano i valori di cortesia, professionalità e passione che costituiscono il cuore pulsante del nostro resort. In occasione di questo anniversario speciale, è un onore premiare coloro che fin dagli esordi del nostro Resort si sono dedicati con un impegno eccezionale nel servire i nostri Ospiti e nel rendere ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile”.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search