ATVO sbarca nei social
DA OGGI ATTIVA LA PAGINA ATVO SPA SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME

Utilizzare ogni strumento possibile per raggiungere più agevolmente gli utenti e fornire loro tutte le informazioni necessarie per il viaggio con i mezzi Atvo. Seguendo questo principio, l’Azienda di Trasporti del Veneto Orientale, ha deciso di ampliare il bouquet di mezzi di comunicazione da mettere al servizio dell’utente, abbracciando il mondo social. Da oggi la pagina “atvospa” può essere trovata sia su Facebook che su Instagram.
Atvo è sempre stata un’azienda che ha guardato alla tecnologia con grande favore, in funzione dei servizi da fornire all’utente, nell’ottica di agevolare, semplificare e rendere ancora più agevole, il viaggio con i suoi mezzi.
Da ricordare, ad esempio, l’introduzione del wi-fi free in alcuni bus; ma anche l’introduzione dell’abbonamento online, dall’avvio del servizio fino al rinnovo; senza dimenticare la realizzazione dell’app “DaAaB”, che permette di organizzare, in tutto e per tutto, il trasferimento semplicemente inserendo il luogo di partenza e quello di arrivo, fino all’acquisto del ticket.
Ed ora ci sono anche i social, che saranno utilizzati per informare gli utenti su novità, modifiche di orari, inserimento di nuovi servizi, ma anche per promuovere l’azienda in tutti i suoi aspetti.