BAM: L’amore ai giorni nostri!

Terzo appuntamento B.A.M., la kermesse approda nella suggestiva arena biblioteca a Jesolo Paese. Mercoledì 5 Luglio va in scena ”ROMEO E GIULIETTA,L’AMORE FA SCHIFO MA LA MORTE DI PIU’” della compagnia IMPERMEABILI. Un’esilarante spettacolo dove sul palco si racconta com’è diventato Romeo oggi e come risponde al suo amore Giulietta, ma soprattutto grazie all’ausilio della musica si canta di tanti altri personaggi lasciati in disparte, e sofferenti. E’ uno spettacolo cantato, ballato e saltato.

Uno spettacolo spericolato e lieve, che stuzzica un mostro sacro come il Romeo e Giulietta di Shakespeare con la voglia di gettarlo nella vita di tutti i giorni, nei turbamenti di tutti noi, un lavoro che ne riconosce la sorprendente poesia e la quasi violenta universalità, ma non trova altro rimedio che riderne per avvicinarcisi, per poterne partecipare almeno un pochino. Inizio spettacolo ore 21.00,ingresso libero, www.bameventi.it.

JESOLO B.A.M.2023 è una produzione Fizzo Entertainment con la direzione artistica del Teatro dei Pazzi, la rassegna è sostenuta da Regione Veneto, Città di Jesolo Assessorato alla Cultura e Consorzio Jesolovenice

Media Partner: Veneto Orientale Informazione e Vivijesolo

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search