Francesca Manzini – da Striscia a Jesolo Libri, oggi in Piazza Milano

È entrata nelle case degli italiani come volto di Striscia la notizia, è la comica delle celebri imitazioni di Chiara Ferragni, Maria De Filippi e Mara Venier, l’attrice e la conduttrice radiofonica, presente nelle più importanti trasmissioni televisive, al cinema con il film di Carlo Verdone. Ma nel libro pubblicato per Sperling&Kupfer, Stay Manza. La tragicomica avventura di vivere in un corpo Francesca Manzini svela un lato inedito di sé stessa: si mette a nudo e racconta con il cuore in mano i problemi che fin da adolescente ha avuto con il cibo.

«Ho pensato fosse arrivato il momento di mettermi a nudo e di raccontare la verità, con l’intento di aiutare donne e uomini nell’affrontare determinati problemi. Ho avuto dei ritorni sui social, di persone che mi hanno ringraziato perché la mia storia, nella quale in molti si sono ritrovati, è stata la loro forza per iniziare».

Francesca Manzini sarà presente questa sera, alle 21, in piazza Milano, per presentare il suo libro, nell’ambito della rassegna Jesolo Libri. Ingresso libero.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search