La “Gillette Bobo Summer Cup” fa tappa a Jesolo

Christian Vieri porta sulla spiaggia della città il nuovo format estivo, in cui sfida i suoi amici e interagisce con i fan. Un grande tour accompagnato dai talk sulla “Bobo TV”

Christian Vieri sceglie ancora Jesolo per la sua nuova avventura estiva. Tra i grandi eventi che animeranno la città nei prossimi mesi ci sarà anche la “Gillette Bobo Summer Cup”, il nuovo format ideato dall’ex bomber della Nazionale Italiana, con cui girerà il Paese a colpi di racchetta da padel. L’amministrazione comunale ha approvato ieri, nel corso della seduta di giunta, la delibera per lo svolgimento della manifestazione di cui ora saranno definiti tutti i dettagli. La “Gillette Bobo Summer Cup” consiste in un circuito di padel  amatoriale dove Vieri e i suoi amici, grandi campioni dello sport e personaggi dello spettacolo, si sfideranno tra di loro e interagiranno con i fan. 

La tappa jesolana coinvolgerà il pubblico con un torneo amatoriale, con le sfide tra i vip e con una puntata speciale della Bobo TV, il format su Twitch attraverso il quale Christian Vieri, insieme a Lele Adani, Nicola Ventola ed Antonio Cassano, dialoga di sport in maniera divertente e coinvolgente, svelando spesso aneddoti poco noti al grande pubblico. La presenza di Christian Vieri & friends a Jesolo, però, non sarà solo una grande occasione per incontrare i grandi campioni del calcio o vederli esibirsi, ma permetterà anche di raccogliere fondi destinati alla Fondazione Heal grazie anche ad una grande cena di beneficienza.

(Fonte: Ufficio stampa Comune)

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search