Il dottor Luca Miori è il nuovo dirigente del commissariato di Jesolo

Si è insediato da pochi giorni il nuovo dirigente del Commissariato di Jesolo, vice Questore aggiunto, dott. Luca Miori, 48 anni, originario di Treviso, il quale prende il posto del Primo Dirigente della Polizia di Stato, dottr Marco Fabro, dopo averlo affiancato dal 2018 alla guida del Commissariato in qualità di Vice Dirigente.

In polizia dal 1999, Miori ha svolto inizialmente il suo servizio, prima come agente e successivamente come Ispettore, alla Digos della Questura di Brescia.

Vince il concorso per diventare funzionario della Polizia di Stato nel 2009 ed approda alla Questura di Venezia nel 2012, dove svolge inizialmente l’incarico di dirigente dell’ufficio del personale, per poi passare nel corso degli anni a dirigere il Commissariato di Polizia di Stato di Marghera e successivamente l’unità volanti della Questura di Venezia, prima di approdare a Jesolo nel 2018 in qualità di Vice Dirigente. Il dott. Miori ha dichiarato di essere orgoglioso ed onorato di questo importante incarico, ed ha assicurato che continuerà a garantire la presenza e la vicinanza rispetto alle esigenze della città che da anni contraddistingue l’operato e l’attività del Commissariato di Jesolo.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search