Jesolo Turismo, spiagge a 5 Stelle

DUE STABILIMENTI ESCLUSIVI PER DARE ANCORA PIU’ SERVIZI

Pratinum Faro e Isla Bonita: al mare due stabilimenti per sentirsi “ospiti a 5 stelle”. Due iniziative per rendere ancora più esclusiva la vacanza, o anche semplicemente una giornata trascorsa al mare. Sono quelle volute e organizzate da Jesolo Turismo. “L’obiettivo è di dare maggiori servizi, in un ambiente esclusivo”, ha sottolineato il presidente della società a partecipazione pubblico e privato, Alessio Bacchin.

Platinum Faro. Una novità nella novità. Dopo il successo della scorsa estate, lo stabilimento allestito nella zona del Faro diventa ancora più esclusivo: solo una ventina di posti (piazzole 6×6 con 3 lettini), nella stessa immensa area, esclusivamente in abbonamento stagionale. “In questo modo – continua Bacchin – chi frequenta il nostro stabilimento ha la possibilità di avere sempre a disposizione una postazione vista mare”.

Isla Bonita. E’ stata ricavata in un’area riservata e delimitata da siepi, all’interno dell’area dello stabilimento Oro Beach, nata da una idea del Gasoline Beach Club, realizzata in collaborazione con Jesolo Turismo. All’interno sono state ricavate sei isole, ognuna delle quali occupa una superficie di 25 metri quadrati, con maxi letto a baldacchino a due piazze, ombrellone a braccio (3 metri per 3), un tavolo per sei persone per pranzare o cenare. Ed ancora: ricarica per cellulare, tre lettini prendisole con tanto di pulsante per la chiamata di un cameriere, doccia riservata con acqua calda, zona cabine, connessione wifi super veloce. Per prenotare: jesolospiagge.it.

“Sempre di più il turista, anche quello giornaliero, cerca servizi, qualità, ma anche ampi spazi – conclude il presidente Bacchin – ed è quello che vogliamo dare con queste due aree esclusive”. Due situazioni a 5 stelle, che vanno ad aggiungersi al Camping International, la cui apertura è proprio in questo fine settimana: si tratta dell’unica struttura five stars all’aria aperta della città.

Da ricordare che Jesolo Turismo gestisce anche lo stabilimento Green Beach, oltre a gran parte del servizio di salvataggio della città.

A proposito di stabilimenti, sono anni che è attiva la prenotazione online dei posti in spiaggia, attraverso la quale è possibile prenotare con la formula “Abbronzati o Rimborsati”: con un piccolo sovrapprezzo di un euro, si ha la sicurezza di venire rimborsati dell’intero importo, qualora dovesse piovere.

Agevolazioni per i residenti. Con soli 9 euro, i cittadini di Jesolo possono servirsi degli spazi degli stabilimenti Oro Beach e Green Beach, dalla quarta all’ultima fila, dal lunedì al venerdì, per tutta l’estate. Basterà presentarsi con un documento.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search