Mahmood tutto pronto a Jesolo per la data zero dell’N.L.D.A. Tour

Sponsored

AL VIA DOMANI AL PALAZZO DEL TURISMO IL NUOVO TUOR DEL CANTAUTORE FRESCO DI NOMINATION AGLI MTV EMA 2024 DI MANCHESTER. IN SCALETTA TUTTI I SUOI SUCCESSI, TRA CUI LA HIT SANREMESE “TUTA GOLD” E L’ULTIMO SINGOLO “RA TA TA”

Sarà Mahmood, cantautore amatissimo dal pubblico, l’artista che aprirà la stagione indoor dei concerti al Palazzo del Turismo di Jesolo. Mahmood sarà finalmente protagonista nel centro balenare domani, venerdì 18 ottobre, per l’attesa data zero del “N.L.D.A. Tour”, la tournée che lo vede per la prima volta protagonista nei principali palazzetti d’Italia, nuovo progetto live che segue i successi della tournée europea e di quella estiva conclusa poche settimane fa. I biglietti per il concerto di Jesolo, organizzato da Zenit srl e Friends and Partners, in collaborazione il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie del palazzetto dalle 18.30. Le porte al pubblico apriranno alle 19.00, mentre l’inizio del live è previsto per le 21.00. Tutte le info su www.azalea.it.

Mahmood è stato recentemente nominato per la categoria Best Italian Act agli MTV EMA 2024 che si terranno il prossimo 10 novembre a Manchester.

Con uno show curato nei minimi dettagli, una nuova scaletta e tante sorprese, “N.L.D.A. Tour” sarà l’occasione per ascoltare dal vivo anche l’ultimo album “Nei letti degli altri”, uscito su tutte le piattaforme il 16 febbraio e nei formati fisici l’8 marzo, certificato platino e con più di 630 milioni di stream.

Il disco, intimo e introspettivo, costellato di collaborazioni internazionali e nuove sperimentazioni, è una ricerca nella profondità misteriosa dei sentimenti. Nella setlist del concerto, fra i brani che più hanno segnato la carriera di Mahmood, non mancheranno sul palco anche il successo sanremese “Tuta Gold” (il singolo più venduto nel 1° semestre del 2024, con 5 dischi di platino e 370 milioni di stream globali), con il suo stile baile funk  e il ritmo club, e l’ultimo singolo “RA TA TA”, uscito lo scorso giugno, in cui si susseguono immagini scolpite dallo stile unico dell’artista, certificato disco di platino e con 140 milioni di stream. Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, Mahmood conta oggi 34 dischi di platino e 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha oltre 3,7 miliardi di stream totali all’attivo. Il 2024 è per lui un anno all’insegna dei live, infatti dopo aver intrapreso un tour europeo – 17 date sold out nei club di 10 Paesi – e il “Summer Tour” nei festival estivi italiani, sarà ora la volta di “N.L.D.A. TOUR”, un’imperdibile spettacolo pensato per l’occasione dei palasport.

Fra i prossimi concerti al Palazzo del Turismo di Jesolo troviamo i live di Tananai (2 novembre), Gianna Nannini (22 novembre), e lo spettacolo Esperienze D.M (24 novembre). Il 2025 vede già in programma lo spettacolo de Le Cirque Top Performer (quattro repliche dal 17 al 19 gennaio) e i concerti di Geolier (15 marzo), Pucci (13 giugno) e Negramaro (27 settembre ). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search