Ospitalità d’eccellenza con i Club di Prodotto

PRESENTATO IL PIANO TRIENNALE PER GLI HOTEL DELLA CITTÀ

“Valorizzare le strutture ricettive locali, offrendo loro strumenti concreti per attirare ospiti targetizzati e incrementare le prenotazioni dirette”. Questo l’obiettivo che si è posto il Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice per il prossimo triennio, focalizzato sul progetto dei Club di Prodotto, spiegato dal presidente Luigi Pasqualinotto, nell’aprire l’assemblea organizzata per illustrare le nuove iniziative tese a dare un rinnovato e significativo impulso al progetto stesso. “Era il 2018 – continua Pasqualinotto – quando il Consorzio diede vita ai “Club di Prodotto”, ovvero ad una aggregazione di operatori che agisce nell’ambito della promozione e della commercializzazione di un prodotto specifico rivolto ad un segmento di clientela o verso un mercato di domanda selezionata. In questo momento storico per il turismo, sempre più alla ricerca di servizi ed eccellenze garantiti per soddisfare determinate esigenze, abbiamo ritenuto fosse necessario elaborare un progetto di rilancio dei “club” nella nostra località”.

I Club di Prodotto promossi dal Consorzio sono: Jesolo Family, con hotel attenti ai più piccoli, servizi su misura, tutto il comfort che serve; Jesolo Pet, con hotel attrezzati, zero rinunce, massimo comfort per chi ama andare in vacanza con l’amico a quattro zampe; Jesolo Active, per chi ama muoversi, esplorare, vivere lo sport in libertà.

Ogni struttura che aderisce a queste tipologie di Club di Prodotto, garantisce agli ospiti determinati servizi, specifici per quel tipo di richieste e necessità.

Il progetto triennale, seguito dalla società Hospitality Marketing, intende perseguire un percorso comune che valorizzi questo tipo di strutture, attraverso un lavoro di visibilità, marketing mirato e supporto alla formazione e alla creazione di pacchetti vacanza personalizzati.

“Jesolo riparte da qui – continua il presidente Pasqualinotto – da chi crede nel cambiamento, nell’unione, nella forza di una idea condivisa. È il momento di tracciare insieme una nuova rotta, di trasformare il presente in una opportunità ed il futuro in una destinazione migliore”. Questo progetto triennale prevede, dunque, una strategia di gruppo, per costruire qualcosa di unico nel panorama turistico, in sintonia con il territorio.

Le strutture che vorranno aderire ad uno o più Club di Prodotto, si possono rivolgere direttamente al Consorzio JesoloVenice, nella sede di piazza Brescia (email: info@jesolovenice.com).

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search