Per la prima volta a Jesolo Le Cirque Top Performers con lo spettacolo “Alis il nuovo mondo”
UNO SHOW INTERNAZIONALE UNICO TRA MILLE EMOZIONI, CHE VEDRÀ AL PALAZZO DEL TURISMO QUATTRO REPLICHE, DA VENERDÌ 17 A DOMENICA 19 GENNAIO.

Per la prima volta a Jesolo arrivano le emozioni e le meraviglie di “ALIS il nuovo mondo”, l’upgrade del show nativo “ALIS” che ha già ottenuto un enorme successo in Italia e all’estero con oltre 390.000 spettatori entusiasti e in soli 9 anni ha portato la compagnia Le Cirque Top Performers ad essere considerata dagli addetti del settore la realtà europea più importante in questo genere di spettacoli. “ALIS” è al 13° tour della sua storia, ma al suo primo debutto nella versione “Il nuovo mondo”. Quattro sono le repliche in programma al Palazzo del Turismo di Jesolo: venerdì 17 gennaio (ore 21.00), sabato 18 gennaio (ore 17.00 e ore 21.00), domenica 19 gennaio (ore 17.00).
Un’occasione da non perdere per un pubblico di ogni età. I biglietti per gli spettacoli, organizzati da Le Cirque Top Performers e Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria prima di ogni spettacolo. Info e punti vendita su www.azalea.it. Radio Birikina è media partner dell’evento.
In scena un cast stellare di cui possono far parte solo i migliori. Oltre 20 artisti di primissimo livello che rappresentano un’élite scelta, applauditi e premiati sui palcoscenici più importanti del mondo che si distinguono per talento, eccellenza, unicità. Sono questi i requisiti d’obbligo per entrare a far parte di Le Cirque Top Performers.

Fra essi troviamo i già membri del Cirque du Soleil Duo Bazaliy, formato dalle gemelle trapeziste ucraine Ruslana e Taisiya Bazaliy, l’americano Ryan James, superstar globale delle cinghie aeree, e il franco/portoghese Nico Pires, star mondiale del diabolo. E ancora la russa Darina Toropova, fra le artiste promettenti al mondo, la cantante e violoncellista greco/mongola Dalai Cellai e l’acrobata ucraino Genia Tykhonkov. Non resta che ammirarli questi acrobati, giocolieri, aerialisti, comici, equilibristi e non solo, capaci di meravigliare con esibizioni che tendono ai limiti delle possibilità umane, che tengono il pubblico con il fiato sospeso e che divertono offrendo tante emozioni. Ad accompagnarli una colonna sonora originale e avvincente creata appositamente per lo spettacolo, con coreografie, scenografie e luci che regalano atmosfere coinvolgenti e suggestive.
“ALIS” prende per mano lo spettatore e lo rende partecipe attraverso un filo conduttore che attinge dalla letteratura fantastica dell’‘800 e dal capolavoro di Lewis Carroll. Non è una storia con un inizio e una fine, ma un’esperienza che porta alla scoperta di ciò che non ci si aspetta, per imparare di nuovo a meravigliarsi.
Gianpiero Garelli, Creator & Guide della compagnia Le Cirque Top Performers non nasconde l’entusiasmo per l’approdo a Jesolo del suo spettacolo: “Portare la prima volta un nostro spettacolo in una nuova città è sempre un’emozione e una gioia. Forti dei consensi e del successo ottenuto fino ad oggi, siamo consapevoli di portare un’autentica “meraviglia” in grado di far sognare gli adulti ed i ragazzi, ma allo stesso tempo capace di far tornare piccini anche nonni e genitori”.